Presentazione

sezione dedicata ai nuovi iscritti, i neo membri sono tenuti a presentarsi
Avatar utente
Giovanni
Messaggi: 57
Iscritto il: 05/05/2020, 17:09
Moto: Ultra Limited
Hydra Glide
Località: BARI

Presentazione

Messaggio da Giovanni » 07/11/2020, 11:49

Carissimo Vecchione,

anche se con un po' di ritardo ti do il benvenuto di un vecchio Harleysta .

Dicci qualcosa di piu sulla tua moto.

Alcuni anni fa venivo a Savona per lavoro almeno 1 volta al mese e quando lavoravo a GE ci capitavo talvolta per colazioni di lavoro.

Bella cittadina, piccola e caratteristica come solo le città di mare sanno essere.

Sulla focaccia savonese nulla da dire ... ma non so se conosci quella pugliese, e di Bari in particolare...., se avremo modo di conoscerci di persona ci scambieremo i doni...

A presto..

GLS
Loud pipes save lives ... beer

vecchione
Messaggi: 378
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Re: Presentazione

Messaggio da vecchione » 08/11/2020, 1:50

Accidenti Giovanni, certo che non sei a due passi e poi ti tocca tutta strada in salita....e la focaccia và mangiata calda, come la mettiamo?!
Per la mia moto...mah!, questa è la nona e quella di prima, una virago, la ho cambiata perchè essendo più agile, vedevo che mi lasciavo tirare ad andare più veloce di quello che il buon senso richiedeva...
..e poi quando arrivavo in cima alla salita od in fondo alla discesa mi trovavo a dire: ma chi me lo ha fatto fare?...così sono passato alla dragstar 650, che essendo più ingombrante mi stimola meno.
Sì, lo so...la manopola del gas è nella tua mano, dipende da te aprire o chiudere...ma se ho una moto che impedisce di fatto tali fantasie, forse è meglio...
Altra cosa utile è riuscire ad andare in giro con amici che non corrono; si va tutti insieme, si stà in gruppo, ci si ferma a guardare, osservare e si lasciano passare i veloci.....
.....Acci, mi hai chiesto della moto e invece ti ho parlato della mia mancanza di controllo emotivo!
Un saluto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti