Spartaco ha scritto: ↑02/05/2020, 6:59Il suocero ha un po’ di vecchie glorie piccoline di cilindrata e anche più grandi dal Malanca Testa Rossa al Guzzi Falcone al Galletto all’Honda Four 500 e altre, la mia signora è figlia unica e quindi prima o poi se non “vado avanti” prima io (che è possibilegeronimo ha scritto: ↑30/04/2020, 20:39Benvenutissimo nella nostra compagniaSpartaco ha scritto: ↑27/04/2020, 20:26Innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto. Vi posterò prestissimo le foto delle "2 ragazze" , fatemi finire di sistemare la Mara a cui ho rifatto un po il lifting e poi ve le faccio vedere se tutto va bene per la prima settimana di maggio ho finito e ve le posto insieme ad un p di vecchie glorie storiche del suocero..... (e ricorda che tutto questo un giorno sara' tuo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
Io aspetto con gli occhi che prudono, le foto delle tue moto specislmente la cafe racer.........e poi col discorso del suocero mi hai proprio incuriosito!!!
Dai dai che aspetto![]()
![]()
![]()
ma statisticamente meno probabile).... “capisci a me ...”
... comunque appena sistemo la Mara che ho wrappato e a cui ho cambiato frecce specchi e terminali e che mi sta facendo rincretinire causa diametro collettore e terminale (mannaggia a loro!) vi posto le foto delle mie due e quelle delle moto del suocero .
. Ciao
![]()
Sara' una gioia vederle .... a presto!