Buongiorno ragazzi

sezione dedicata ai nuovi iscritti, i neo membri sono tenuti a presentarsi
Avatar utente
Ad Maiora
Amministratore
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 7:21
Moto: Honda Africa Twin 1100
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Ad Maiora » 28/04/2020, 22:31

Ciao Spartaco, benvenuto nel forum. beer
Provincia di Varese, di preciso dove? Io sono di Busto Arsizio.

Max
Viaggio in direzione ostinata e contraria

Adrian Pablo
Messaggi: 898
Iscritto il: 19/10/2017, 19:07
Moto: Yamaha Dragstar 1100
Località: Moriago della Battaglia, Treviso

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Adrian Pablo » 29/04/2020, 0:14

welcome , piacere di fare la tua conoscenza. Ci si vede in giro ✌🏼 beer

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2008
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Leif » 30/04/2020, 8:46

welcome welcome welcome
beer beer beer

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2008
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Leif » 30/04/2020, 8:49

Spartaco ha scritto:
27/04/2020, 20:26
Innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto. Vi posterò prestissimo le foto delle "2 ragazze" , fatemi finire di sistemare la Mara a cui ho rifatto un po il lifting e poi ve le faccio vedere se tutto va bene per la prima settimana di maggio ho finito e ve le posto insieme ad un p di vecchie glorie storiche del suocero 😉..... (e ricorda che tutto questo un giorno sara' tuo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:)


Marauder 800
Dominator caffè race
mara
beer beer beer beer

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da geronimo » 30/04/2020, 20:39

Spartaco ha scritto:
27/04/2020, 20:26
Innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto. Vi posterò prestissimo le foto delle "2 ragazze" , fatemi finire di sistemare la Mara a cui ho rifatto un po il lifting e poi ve le faccio vedere se tutto va bene per la prima settimana di maggio ho finito e ve le posto insieme ad un p di vecchie glorie storiche del suocero 😉..... (e ricorda che tutto questo un giorno sara' tuo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:)
Benvenutissimo nella nostra compagnia beer


Io aspetto con gli occhi che prudono, le foto delle tue moto specislmente la cafe racer.........e poi col discorso del suocero mi hai proprio incuriosito!!!

Dai dai che aspetto ;) ;) ;)
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/04/2020, 19:55
Moto:

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Spartaco » 02/05/2020, 6:42

Ad Maiora ha scritto:
28/04/2020, 22:31
Ciao Spartaco, benvenuto nel forum. beer
Provincia di Varese, di preciso dove? Io sono di Busto Arsizio.

Max
Ciao Max io sono di Lonate Ceppino/Tradate anzi una cortesia visto che siamo così vicini volevo chiederti se conosci dalle nostre parti un meccanico Suzuki vero, con i “controc...” 😊😉 e un centro revisioni che ami i motociclisti senza che mi avventuri fino a Milano in questo periodo così...”delicato“ , scrivimi se puoi e vuoi anche in privato se preferisci 👍😊. Grazie in anticipo

Avatar utente
Spartaco
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/04/2020, 19:55
Moto:

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Spartaco » 02/05/2020, 6:59

geronimo ha scritto:
30/04/2020, 20:39
Spartaco ha scritto:
27/04/2020, 20:26
Innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto. Vi posterò prestissimo le foto delle "2 ragazze" , fatemi finire di sistemare la Mara a cui ho rifatto un po il lifting e poi ve le faccio vedere se tutto va bene per la prima settimana di maggio ho finito e ve le posto insieme ad un p di vecchie glorie storiche del suocero 😉..... (e ricorda che tutto questo un giorno sara' tuo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:)
Benvenutissimo nella nostra compagnia beer


Io aspetto con gli occhi che prudono, le foto delle tue moto specislmente la cafe racer.........e poi col discorso del suocero mi hai proprio incuriosito!!!

Dai dai che aspetto ;) ;) ;)
Il suocero ha un po’ di vecchie glorie piccoline di cilindrata e anche più grandi dal Malanca Testa Rossa al Guzzi Falcone al Galletto all’Honda Four 500 e altre, la mia signora è figlia unica e quindi prima o poi se non “vado avanti” prima io (che è possibile🤘🤘🤘 ma statisticamente meno probabile).... “capisci a me ...” 😉😉😉😂😂😂👿👿👿... comunque appena sistemo la Mara che ho wrappato e a cui ho cambiato frecce specchi e terminali e che mi sta facendo rincretinire causa diametro collettore e terminale (mannaggia a loro!) vi posto le foto delle mie due e quelle delle moto del suocero . 🤙🤙🤙. Ciao 😊

Avatar utente
vr2
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/09/2017, 19:39
Moto: Yamaha XV1600 WILDSTAR
Località: torino

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da vr2 » 02/05/2020, 10:06

Benvenuto Spartaco !!! beer
sali in moto e assapora la libertà

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2013
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Gianluigi » 02/05/2020, 18:27

Spartaco ha scritto:
02/05/2020, 6:59
geronimo ha scritto:
30/04/2020, 20:39
Spartaco ha scritto:
27/04/2020, 20:26
Innanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto. Vi posterò prestissimo le foto delle "2 ragazze" , fatemi finire di sistemare la Mara a cui ho rifatto un po il lifting e poi ve le faccio vedere se tutto va bene per la prima settimana di maggio ho finito e ve le posto insieme ad un p di vecchie glorie storiche del suocero 😉..... (e ricorda che tutto questo un giorno sara' tuo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:)
Benvenutissimo nella nostra compagnia beer


Io aspetto con gli occhi che prudono, le foto delle tue moto specislmente la cafe racer.........e poi col discorso del suocero mi hai proprio incuriosito!!!

Dai dai che aspetto ;) ;) ;)
Il suocero ha un po’ di vecchie glorie piccoline di cilindrata e anche più grandi dal Malanca Testa Rossa al Guzzi Falcone al Galletto all’Honda Four 500 e altre, la mia signora è figlia unica e quindi prima o poi se non “vado avanti” prima io (che è possibile🤘🤘🤘 ma statisticamente meno probabile).... “capisci a me ...” 😉😉😉😂😂😂👿👿👿... comunque appena sistemo la Mara che ho wrappato e a cui ho cambiato frecce specchi e terminali e che mi sta facendo rincretinire causa diametro collettore e terminale (mannaggia a loro!) vi posto le foto delle mie due e quelle delle moto del suocero . 🤙🤙🤙. Ciao 😊
porca bestia che belle vecchiette il 500 four mi è rimasta nell'anima spero un giorno di prendermene una

beer beer beer
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
Ad Maiora
Amministratore
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 7:21
Moto: Honda Africa Twin 1100
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Buongiorno ragazzi

Messaggio da Ad Maiora » 02/05/2020, 21:59

Spartaco ha scritto:
02/05/2020, 6:42
Ad Maiora ha scritto:
28/04/2020, 22:31
Ciao Spartaco, benvenuto nel forum. beer
Provincia di Varese, di preciso dove? Io sono di Busto Arsizio.

Max
Ciao Max io sono di Lonate Ceppino/Tradate anzi una cortesia visto che siamo così vicini volevo chiederti se conosci dalle nostre parti un meccanico Suzuki vero, con i “controc...” 😊😉 e un centro revisioni che ami i motociclisti senza che mi avventuri fino a Milano in questo periodo così...”delicato“ , scrivimi se puoi e vuoi anche in privato se preferisci 👍😊. Grazie in anticipo
A Busto c'è un concessionario ufficiale Suzuki, Ceriani Moto (http://www.cerianimoto.it/), hanno nuovo, usato multi-marca e officina.
Io mi sono trovato sempre bene, ma l'avevo portata solo per i tagliandi, non so dirti se per cose più serie siano in gamba.

Max
Viaggio in direzione ostinata e contraria

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite