Ho trovato una gattina nel passaruota
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Ho trovato una gattina nel passaruota
A fine turno sentivo un gattino miagolare, non riuscivo a capire dov'era, praticamente si era infilato dietro al passaruota in plastica della ruota anteriore, me la sarò portata appresso per tutta la notte senza saperlo, fortuna che non ha tentato di uscire mentre correvo, dopo Aver smontato ruota e passa ruota sono riuscito a tirarla fuori fra soffi, graffi e qualche morso, ora è in affido al rifugio E. N. P. A.
- Gioel
- Moto:
Re: Ho trovato una gattina nel passaruota
GRANDE Cali 
Ti sei preso graffi e morsi, ma ne è valsa veramente la pena. La gattina di sicuro ti ringrazia.
Ti sei preso graffi e morsi, ma ne è valsa veramente la pena. La gattina di sicuro ti ringrazia.
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- pino mazzotta
- Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St

fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Bravo Cali ! il tuo amore per gli animali ti rende onore !
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Conosco Cali da parecchio tempo e posso dirvi con orgoglio, che non è nuovo a questi "ritrovamenti".
Grande Luigi, è sempre un piacere leggerti in questi aneddoti
Grande Luigi, è sempre un piacere leggerti in questi aneddoti

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Con il freddo alle porte il parafango lato scarico è una manna per i randagi,Calimero ha scritto: ↑15/10/2018, 11:36A fine turno sentivo un gattino miagolare, non riuscivo a capire dov'era, praticamente si era infilato dietro al passaruota in plastica della ruota anteriore, me la sarò portata appresso per tutta la notte senza saperlo, fortuna che non ha tentato di uscire mentre correvo, dopo Aver smontato ruota e passa ruota sono riuscito a tirarla fuori fra soffi, graffi e qualche morso, ora è in affido al rifugio E. N. P. A.IMG_20181014_081313.jpg
bravo cali

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
Bella impresa tirar fuori un gatto da un vano motore si infilano in posti assurdi ahahahah bravo anche nell'averlo portato in un rifugio bellissimo gesto.
sali in moto e assapora la libertà