Lontano dal forum ma non della mia moto anch'io non sta con l'assicurazione di inverno non si sa mai e quest'anno incominciato anche presto uscire quindi la voglia è tanta spero di fare tanti giri quest'anno e ieri sono andato a rivedere la basilica di Superga con poi giretto per le colline circostanti in compagnia di altri tre bikerziomauri ha scritto: ↑03/03/2019, 18:45Ciao Luigi ! bentornato! Sembra dalla foto che la moto l'hai tirata fuori anche tu ... la mia non è mai stata ferma tutto l'iverno ma qualche acciacchetto da carta di identita' mi fa rimandare di qualche giorno la revisione dei 4 anni . A fine settimana posso andare prima a fare la revisione poi tornare a fare qualche bel giro ...![]()
![]()
![]()
Grazie Luigi per aver condiviso il vostro bel Giretto !vr2 ha scritto: ↑04/03/2019, 10:27Lontano dal forum ma non della mia moto anch'io non sta con l'assicurazione di inverno non si sa mai e quest'anno incominciato anche presto uscire quindi la voglia è tanta spero di fare tanti giri quest'anno e ieri sono andato a rivedere la basilica di Superga con poi giretto per le colline circostanti in compagnia di altri tre biker2F126A26-33E8-43C1-95FB-BE546CB99865.jpegziomauri ha scritto: ↑03/03/2019, 18:45Ciao Luigi ! bentornato! Sembra dalla foto che la moto l'hai tirata fuori anche tu ... la mia non è mai stata ferma tutto l'iverno ma qualche acciacchetto da carta di identita' mi fa rimandare di qualche giorno la revisione dei 4 anni . A fine settimana posso andare prima a fare la revisione poi tornare a fare qualche bel giro ...![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti