E' vero Ziomauri, il paradosso è che in questi casi si dice "piove sempre sul bagnato.ziomauri ha scritto: ↑19/04/2020, 7:03Non importa dirlo ma questo è un periodo periodo difficile per tutti. C'è chi ha perso delle persone care , chi si è ammalato e ha perso la salute, chi ha perso il lavoro e di conseguenza la capacita' economica e chi ha perso la liberta' . Noi biker abbiamo tutti perso qualcuno e qualcosa . Brutto periodo di cui non si vede bene la fine . In piu' ci si mette anche il meteo . Qui, tra le colline moreniche del lago di Garda , da quando siamo agli arresti domiciliari , non è piu' piovuto ... mai vista una primavera così secca . Anche i proverbi dei vecchi , "Aprile, ogni giorno un barile " non valgono piu' al tempo del "carognavirus" ! Certo che ci sono perdite ben piu' gravi ma questo bel tempo rende ancora piu' difficile sopportare la perdita della liberta' di "Moto" .![]()
![]()
![]()
Gioel ha scritto: ↑19/04/2020, 9:36E' vero Ziomauri, il paradosso è che in questi casi si dice "piove sempre sul bagnato.ziomauri ha scritto: ↑19/04/2020, 7:03Non importa dirlo ma questo è un periodo periodo difficile per tutti. C'è chi ha perso delle persone care , chi si è ammalato e ha perso la salute, chi ha perso il lavoro e di conseguenza la capacita' economica e chi ha perso la liberta' . Noi biker abbiamo tutti perso qualcuno e qualcosa . Brutto periodo di cui non si vede bene la fine . In piu' ci si mette anche il meteo . Qui, tra le colline moreniche del lago di Garda , da quando siamo agli arresti domiciliari , non è piu' piovuto ... mai vista una primavera così secca . Anche i proverbi dei vecchi , "Aprile, ogni giorno un barile " non valgono piu' al tempo del "carognavirus" ! Certo che ci sono perdite ben piu' gravi ma questo bel tempo rende ancora piu' difficile sopportare la perdita della liberta' di "Moto" .![]()
![]()
![]()
Ma noi teniamo duro vero?
Ciao Adriano pensavo di fare la stessa cosa visto che devo andare in ufficio e non giusto per aprire ( visto che di lavoro...Adriano ha scritto: ↑19/04/2020, 12:29Ora basta... non ce la faccio più!!!
La settimana prossima attivo l'assicurazione, così quando devo recarmi in negozio per spedire i prodotti venduti on-line ci vado in moto!!!![]()
(Per chi si allarmerà leggendo questo ricordo che le vendite on-line sono sempre state permesse fin da inizio emergenza Covid-19, ed 1/3 del mio business è fatto di questo genere di commercio per cui una / due volte alla settimana mi sono sempre recato a consegnare i pacchi ai corrieri)
Dice bene Gianluigi... metti i tuoi recapiti online... la pubblicità è sempre utileAdriano ha scritto: ↑19/04/2020, 12:29Ora basta... non ce la faccio più!!!
La settimana prossima attivo l'assicurazione, così quando devo recarmi in negozio per spedire i prodotti venduti on-line ci vado in moto!!!![]()
(Per chi si allarmerà leggendo questo ricordo che le vendite on-line sono sempre state permesse fin da inizio emergenza Covid-19, ed 1/3 del mio business è fatto di questo genere di commercio per cui una / due volte alla settimana mi sono sempre recato a consegnare i pacchi ai corrieri)
pino mazzotta ha scritto: ↑19/04/2020, 19:18Dice bene Gianluigi... metti i tuoi recapiti online... la pubblicità è sempre utileAdriano ha scritto: ↑19/04/2020, 12:29Ora basta... non ce la faccio più!!!
(Per chi si allarmerà leggendo questo ricordo che le vendite on-line sono sempre state permesse fin da inizio emergenza Covid-19, ed 1/3 del mio business è fatto di questo genere di commercio per cui una / due volte alla settimana mi sono sempre recato a consegnare i pacchi ai corrieri)![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
In totale ci sono 2 utenti connessi :: 1 registrato, 0 nascosti e 1 ospite
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite