... e poi ci si mette anche il meteo !

il perchè e il per come della giornata
ziomauri
Amministratore
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due

... e poi ci si mette anche il meteo !

Messaggio da ziomauri » 19/04/2020, 7:03

Non importa dirlo ma questo è un periodo difficile per tutti. C'è chi ha perso delle persone care , chi si è ammalato e ha perso la salute, chi ha perso il lavoro e di conseguenza la capacita' economica e chi ha perso la liberta' . Noi biker abbiamo tutti perso qualcuno e qualcosa . Brutto periodo di cui non si vede bene la fine . In piu' ci si mette anche il meteo . Qui, tra le colline moreniche del lago di Garda , da quando siamo agli arresti domiciliari , non è piu' piovuto ... mai vista una primavera così secca . Anche i proverbi dei vecchi , "Aprile, ogni giorno un barile " non valgono piu' al tempo del "carognavirus" ! Certo che ci sono perdite ben piu' gravi ma questo bel tempo rende ancora piu' difficile sopportare la perdita della liberta' di "Moto" . :( :( :(
Ultima modifica di ziomauri il 19/04/2020, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Gioel
Moto:

Re: ... e poi ci si mette anche il meteo !

Messaggio da Gioel » 19/04/2020, 9:35

Buongiorno Forum.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Gioel
Moto:

Messaggio da Gioel » 19/04/2020, 9:36

ziomauri ha scritto:
19/04/2020, 7:03
Non importa dirlo ma questo è un periodo periodo difficile per tutti. C'è chi ha perso delle persone care , chi si è ammalato e ha perso la salute, chi ha perso il lavoro e di conseguenza la capacita' economica e chi ha perso la liberta' . Noi biker abbiamo tutti perso qualcuno e qualcosa . Brutto periodo di cui non si vede bene la fine . In piu' ci si mette anche il meteo . Qui, tra le colline moreniche del lago di Garda , da quando siamo agli arresti domiciliari , non è piu' piovuto ... mai vista una primavera così secca . Anche i proverbi dei vecchi , "Aprile, ogni giorno un barile " non valgono piu' al tempo del "carognavirus" ! Certo che ci sono perdite ben piu' gravi ma questo bel tempo rende ancora piu' difficile sopportare la perdita della liberta' di "Moto" . :( :( :(
E' vero Ziomauri, il paradosso è che in questi casi si dice "piove sempre sul bagnato. 😣
Ma noi teniamo duro vero?
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Leif
Moto: TRACER

Messaggio da Leif » 19/04/2020, 11:51

Gioel ha scritto:
19/04/2020, 9:36
ziomauri ha scritto:
19/04/2020, 7:03
Non importa dirlo ma questo è un periodo periodo difficile per tutti. C'è chi ha perso delle persone care , chi si è ammalato e ha perso la salute, chi ha perso il lavoro e di conseguenza la capacita' economica e chi ha perso la liberta' . Noi biker abbiamo tutti perso qualcuno e qualcosa . Brutto periodo di cui non si vede bene la fine . In piu' ci si mette anche il meteo . Qui, tra le colline moreniche del lago di Garda , da quando siamo agli arresti domiciliari , non è piu' piovuto ... mai vista una primavera così secca . Anche i proverbi dei vecchi , "Aprile, ogni giorno un barile " non valgono piu' al tempo del "carognavirus" ! Certo che ci sono perdite ben piu' gravi ma questo bel tempo rende ancora piu' difficile sopportare la perdita della liberta' di "Moto" . :( :( :(
E' vero Ziomauri, il paradosso è che in questi casi si dice "piove sempre sul bagnato. 😣

Concordo
beer beer beer

Adriano
Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog

Messaggio da Adriano » 19/04/2020, 12:29

Ora basta... non ce la faccio più!!!

La settimana prossima attivo l'assicurazione, così quando devo recarmi in negozio per spedire i prodotti venduti on-line ci vado in moto!!! :twisted:

(Per chi si allarmerà leggendo questo ricordo che le vendite on-line sono sempre state permesse fin da inizio emergenza Covid-19, ed 1/3 del mio business è fatto di questo genere di commercio per cui una / due volte alla settimana mi sono sempre recato a consegnare i pacchi ai corrieri)
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Gianluigi
Amministratore
Moto: Rebel 1100T

Messaggio da Gianluigi » 19/04/2020, 16:03

Adriano ha scritto:
19/04/2020, 12:29

La settimana prossima attivo l'assicurazione, così quando devo recarmi in negozio per spedire i prodotti venduti on-line ci vado in moto!!! :twisted:

(Per chi si allarmerà leggendo questo ricordo che le vendite on-line sono sempre state permesse fin da inizio emergenza Covid-19, ed 1/3 del mio business è fatto di questo genere di commercio per cui una / due volte alla settimana mi sono sempre recato a consegnare i pacchi ai corrieri)
Ciao Adriano pensavo di fare la stessa cosa visto che devo andare in ufficio e non giusto per aprire ( visto che di lavoro... :oops: ) di andare in moto per lo meno si muove,
ascolta se vuoi e se lo ritieni utile metti il tuo indirizzo di vendite online sul forum… oppure mandamelo in privato
ciao e teniamo duro
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

ziomauri
Amministratore
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due

Messaggio da ziomauri » 19/04/2020, 17:14

Gioel ha scritto:
19/04/2020, 9:36

Noi teniamo durissimo !!! :oops: :oops: :oops:

pino mazzotta
Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St

Messaggio da pino mazzotta » 19/04/2020, 19:18

Adriano ha scritto:

Dice bene Gianluigi... metti i tuoi recapiti online... la pubblicità è sempre utile ;)
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

Leif
Moto: TRACER

Messaggio da Leif » 20/04/2020, 8:42

pino mazzotta ha scritto:
19/04/2020, 19:18
Adriano ha scritto:

Dice bene Gianluigi... metti i tuoi recapiti online... la pubblicità è sempre utile ;)

beer beer beer

geronimo
Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione

Messaggio da geronimo » 20/04/2020, 20:23

E' solo la mia opinione:
riapriranno un pò alla volta le attività ma MOOOOOOOLTO lentamente, in modo che l'Italia finisca come la Grecia. Europa-Gruppo Bieldelberg-Mes-sbarchi invasione ecc ecc sono tutte mosse orchestrate da loro https://www.hackthematrix.it/?p=12144. Non gli interessano i soldi (ne hanno per 10 generazioni) a loro interessa solo il POTERE, essere i padroni del mondo. E' da troppo tempo che lavorano per un "ordine mondiale".
Da questa situazione possiamo uscire solo con una rivoluzione.......che non ci sarà mai, perchè i furbacchioni ti lasciano sempre l'indispensabile=pane e formaggio, e tu con la pancia piena non fai la rivoluzione.
Passatemi lo sfogo, adesso seguo l'esempio di Adriano e riattivo l'assicurazione. Se piove mi chiudo in mini-off e spaciocco coi miei mezzi.
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Rispondi