Concordo al 100% con homer scherzare va bene ma non abusiamone, è molto importante questa pagina, ora più che mai possiamo distinguerci in meglio.....homer ha scritto: ↑05/11/2017, 17:55Ecco lo immaginavo, una bikers, Wonder Carla, ci mette un sincero proposito per sviluppare un tema importante come le opinioni delle nostre/vostre lady... e noi maschietti, che facciamo? ci cazzeggiamo subito sopra.
Con questo non voglio bacchettare nessuno, ovviamente si scherza e lo sanno anche loro che siamo "bastardi dentro", ma non vorrei vedere un'escaletion di battute che frenino la voglia di esprimere le proprie opinioni da parte di lady magari già un po titubanti nel farlo.
Ricordo una volta nei mitici anni 70, sentii dire da una compagna che la moto per gli uomini era il prolungamento del pene .....
bene molti anni sono passati il mio pene è sempre più o meno lo stesso.. ma la moto ha dato a mè, e a Renata tanti momenti felici sia in solitaria che con gli amici, che per lunghi tratti hanno condiviso la strada con noi.
Questa pagina mi piace sempre di più