quattro chiacchiere fra a amici
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Re: quattro chiacchiere fra a amici
Buon sabato a tutti 

- Gioel
- Moto:
✌Ciao Forum.
Buongiorno e buon fine settimana a tutti!
Buongiorno e buon fine settimana a tutti!
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
Uè, Pasquale...cosa è questa allergia?....ho ampie dosi di antistaminico in casa!
Ma scusate, di Geronimo cosa mi dite? Non lo vedo da nessuna parte, dopo l'ultimo suo post!
Un saluto e buon sabato
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Buon pomeriggio , Bikers !!!
- Allegati
-
- 487123427_1202866671254134_1016955957286365837_n.jpg (88.95 KiB) Visto 50 volte
- Gioel
- Moto:
✌Ciao Bikers.
Buona domenica a tutti!
Buona domenica a tutti!
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Buona domenica , Bikers !!!
- Allegati
-
- 487452451_1202866734587461_8566757867427146987_n.jpg (105.16 KiB) Visto 39 volte
Bè, parlando qui, in quattro chiacchere tra amici, lasciatemi dire che sono rimasto un pò sorpreso del forum, dopo parecchio tempo di assenza.
.....Vedo nei post date molto vecchie, interventi pochi, argomenti e cose nuove (a parte le foto delle ragazzotte in questo th)...praticamente niente.
Ma quanti sono quelli rimasti..... e per rimasti intendo "attivi", che leggono i post, rispondono, passano parola etc.etc. ?
Intendiamoci, il forum resta sempre un punto di riferimento, ma giusto per curiosità, qualcuno può dirmi se la mia impressione è corretta?
Un saluto
.....Vedo nei post date molto vecchie, interventi pochi, argomenti e cose nuove (a parte le foto delle ragazzotte in questo th)...praticamente niente.
Ma quanti sono quelli rimasti..... e per rimasti intendo "attivi", che leggono i post, rispondono, passano parola etc.etc. ?
Intendiamoci, il forum resta sempre un punto di riferimento, ma giusto per curiosità, qualcuno può dirmi se la mia impressione è corretta?
Un saluto
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Buona serata popolo del forum
per rispondere al buon Mauro è vero pochi argomenti nuovi vuoi per pigrizia vuoi per via che molti preferiscono mezzi di comunicazione più moderni e rapidi, che poco hanno a che spartire con un forum a mio avviso meno rapido ma secondo più riflessivo e completo, ma che ci vuoi fare oggi gira tutto veloce
quello che leggi alle ore 8, alle ore 10 è già vecchio e opinabile e magari non attendibile.
Io "speriamo che me la cavo" cerco di seguire di tutto un pò

per rispondere al buon Mauro è vero pochi argomenti nuovi vuoi per pigrizia vuoi per via che molti preferiscono mezzi di comunicazione più moderni e rapidi, che poco hanno a che spartire con un forum a mio avviso meno rapido ma secondo più riflessivo e completo, ma che ci vuoi fare oggi gira tutto veloce
quello che leggi alle ore 8, alle ore 10 è già vecchio e opinabile e magari non attendibile.
Io "speriamo che me la cavo" cerco di seguire di tutto un pò

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
E', a mio avviso, un vero peccato, perchè nei forum si ha la possibilità di interloquire, parlare, discutere e specialmente leggere le altrui opinioni, trasformate da cose immateriali (i pensieri) in cose materiali (le parole) ....e questo non è poco, perchè restano, si possono rileggere, pensarci sopra, rispondere. Ma giustamente scrivere richiede tempo e forse davvero oggi gira tutto troppo veloce, ma se la cosa interessa si può anche rallentare.
Un saluto
- Gioel
- Moto:
✌Ciao Bikers.
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!