Sono una biker non sono una santa..
Sono una biker non sono una santa..
Bene io non sono una lady..non lo sono mai stata ho iniziato ad andare in moto a 14 anni ad oggi ne ho avute nove...ho cicatrici sulla pelle e nell anima ho assaggiato l asfalto e i mille gradi della marmitta...no io non vi posso raccontare cosa voglia dire essere una zavorra ma se volete vi racconto cos è essere donna in un mondo di maschi..cosa vuol dire preferire l odore Delle piste da cross alle domeniche in centro a fare shopping...ecco questo posso dirvi io...ma so bene che per molti ciò è anticostituzionale 
...enduristi razza bastarda...

- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Re: Sono una biker non sono una santa..
Olga nulla di anticostituzionale in quello che fai 

- BLACKCHROME
- Moto: Yamaha xvs 1100 classic 2001- Honda CX 500 cafe' 81 - vespa pk 50 N 89
Benvenuta , che dire 100% Biker 

Il Ponte è il cervello, la sala macchine é il cuore, pazzi pur si vive , ma senza cuor si muore. 

- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Ne ho conosciuto (non molte) di donne toste, ma tu le batti tutte

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Fabulous Fabs
- Moto: Dragstar 1.1 Custom
Ciao Olga
Sono davvero interessato a conoscere il tuo pensiero di donna in un mondo maschio e purtroppo maschilista come quello biker.
Spero di conoscerti presto di persona e per il momento mi accontenterò di leggere ciò che scrivi nel forum indipendentemente dalla sezione che utilizzerai.
Ciao
Sono davvero interessato a conoscere il tuo pensiero di donna in un mondo maschio e purtroppo maschilista come quello biker.
Spero di conoscerti presto di persona e per il momento mi accontenterò di leggere ciò che scrivi nel forum indipendentemente dalla sezione che utilizzerai.
Ciao

No non è un mondo maschilista quello dei bikers anzi io sono sempre stata trattata come la sorellina un po' matta ma da proteggere
la cosa divertente è quando ti levi il casco magari dopo aver fatto qualche garetta ai semafori...vedere la faccia di un ometto che si sente ferito nell' orgoglio non ha prezzo
grazie agli Abmin le sezioni del forum non le ho viste ancora tutte ma dove posso scrivo e dove posso imparare leggo 

...enduristi razza bastarda...

- littlejo
- Moto: YAMAHA XJ750
YAMAHA XVZ 1200 ROYAL ADVENTURE - Località: AMATRICE
ce ne fossero come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Klan75
- Moto: Yamaha Dragstar XVS 650, Yamaha Midnight star XVS 1300A, Vespa Px 125 E
Benvenuta tra noi
Gli uomini passano.....le idee restano.....
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Bene, bene, bene, una guerriera della strada! Staremo a vedere .....quando ti troverai di fronte al grande ElTiburon.Lagolga ha scritto: ↑01/12/2017, 6:16No non è un mondo maschilista quello dei bikers anzi io sono sempre stata trattata come la sorellina un po' matta ma da proteggerela cosa divertente è quando ti levi il casco magari dopo aver fatto qualche garetta ai semafori...vedere la faccia di un ometto che si sente ferito nell' orgoglio non ha prezzo
grazie agli Abmin le sezioni del forum non le ho viste ancora tutte ma dove posso scrivo e dove posso imparare leggo
![]()

LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.