La MoTò... veniva prodotta dietro casa mia... per cui non sono proprio in grado di definirla "brutta", che ci volete fare... campanilismi veneti!
Se la guardate bene... sno sicuro che non vi sfuggiranno alcuni temi stilistici che sono diventati di moda molti anni dopo la sua produzione, alcuni sono relativi proprio ai giorni nostri.
Uno fra tutti???
Lo scarico corto sotto alla pedalina sinistra...
La Motò non è una moto "brutta"... ha la sola colpa di aver visto la luce con almeno 20 anni di anticipo rispetto ai tempi in cui, con qualche piccolo ritocco qua e la, sarebbe stata acclamata come una delle moto più avveneristiche del nuovo millennio. Ed invece i progettisti di Noale, complice uno dei periodi più bui in cui versava l'azienda, hanno tentato il tutto per tutto proponendo "acerbamente" un progetto davvero lungimirante, stilisticamente parlando.
In tutta sincerità... è una moto che mi piacerebbe facesse parte della mia collezione... ma dato che le sue quotazioni sono in continua ascesa (e non per le mie finanze che mi permettono di avere una collezione con una sola moto

) temo dovrò rinviare l'idea di possederne una

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith