è bello essere orgogliosi dei propri figli .......dev'essere stata una bella esperienza....grazie Brunogeronimo ha scritto: ↑19/12/2017, 18:16E' vero, proprio una bella esperienza ....... e io come padre, ne sono orgogliosoFabulous Fabs ha scritto: ↑19/12/2017, 12:45WOW!!!
che bella esperienza dev'essere stata per tua figlia...........
Grazie per aver condiviso![]()
indovinate......
Re: indovinate......
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Bella storia, rimarrà nella memoria, complimenti a Michela 

Ultima modifica di homer il 24/12/2017, 17:42, modificato 1 volta in totale.
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione

Grazie Ugo

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
Uffa che brutto arrivare a indovinello risolto..........avevo indovinato tutto ma prima di scriverlo mi sono letto i vostri commenti e alla fine e meglio non fare niente.......
Una domanda Bruno ma che ci faceva lì tua figlia...è una giornalista o solo un'appassionata del settore come il padre in visita ?????

Una domanda Bruno ma che ci faceva lì tua figlia...è una giornalista o solo un'appassionata del settore come il padre in visita ?????
sali in moto e assapora la libertà
- Fabulous Fabs
- Moto: Dragstar 1.1 Custom
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Mia figlia lavora presso uno studio notarile,niente a che fare coi motori. Però è appassionata di auto e moto specialmente custom.......infatti ha sposato un "ciucciamanubri"
Frequenta il mondo runner specialmente un grosso club di Modena, i suoi amici podisti sfegatati l'avevano invitata a passare qualche giorno con loro, con l'occasione dell'inaugurazione del museo Pagani.
E' parecchio spigliata, apenna ha visto Horacio se l'è accaparrato

Frequenta il mondo runner specialmente un grosso club di Modena, i suoi amici podisti sfegatati l'avevano invitata a passare qualche giorno con loro, con l'occasione dell'inaugurazione del museo Pagani.
E' parecchio spigliata, apenna ha visto Horacio se l'è accaparrato

- davide
- Moto: yamaha dragstar xvs 650
viaggiare senza meta e' la piu' grande espressione di liberta'.....
- geronimo
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii puoi dirlo puoi dirlo!!! Abbiamo un ottimo rapporto e spesso discutiamo "alla pari", ma mi tiene testa tranquillamente

- Fabulous Fabs
- Moto: Dragstar 1.1 Custom