quattro chiacchiere fra a amici
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Re: quattro chiacchiere fra a amici
dico la bestiata ha a che fare con un motoscafo da gara??
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
-
- Moto: Yamaha Dragstar 1100 classic
Buona giornata fratelli.

- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Beh dai, ci avete messo buona volontà!!!
E' un 4 cilindri due tempi, 500cc della nostra mamma yamaha. E' in allestimento su un sidecar racing..... precisamente questo. L'ho sentito urlare al banco prova: da pelle d'oca
. in primavera sarà montato e funzionante ....... spero di riuscire a farvi un video
E' un 4 cilindri due tempi, 500cc della nostra mamma yamaha. E' in allestimento su un sidecar racing..... precisamente questo. L'ho sentito urlare al banco prova: da pelle d'oca

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee biker!!!
Bruno io l'avevo indovinato ma non sapevo che fosse 2T deve essere una scheggia..........aspetto il video e soprattutto il sound
Bruno io l'avevo indovinato ma non sapevo che fosse 2T deve essere una scheggia..........aspetto il video e soprattutto il sound

sali in moto e assapora la libertà
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Ecco cosa mi è sfuggito un sidecar 500 2 tempi una bestia volantegeronimo ha scritto: ↑01/02/2018, 20:20Beh dai, ci avete messo buona volontà!!!
E' un 4 cilindri due tempi, 500cc della nostra mamma yamaha. E' in allestimento su un sidecar racing.....
vv 7.JPG
precisamente questo. L'ho sentito urlare al banco prova: da pelle d'oca. in primavera sarà montato e funzionante ....... spero di riuscire a farvi un video

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.