Scusate:c'è ancora posto?
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Re: Scusate:c'è ancora posto?
Ciao Bruno, benvenuto tra noi e......tanto per non perdere l'abitudine: che pressione devo mettere anteriore e posteriore? Come devo fare per cambiare l'olio, quello extravergine va bene o meglio quello di semi? Se metto grappa stravecia al posto della benzina va lo stesso? Come devo fare perché mia moglie consumi di meno?
BENVENUTO DAVVERO
BENVENUTO DAVVERO
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
ElTiburon ha scritto: ↑10/10/2017, 20:37Ciao Bruno, benvenuto tra noi e......tanto per non perdere l'abitudine: che pressione devo mettere anteriore e posteriore? Come devo fare per cambiare l'olio, quello extravergine va bene o meglio quello di semi? Se metto grappa stravecia al posto della benzina va lo stesso? Come devo fare perché mia moglie consumi di meno?
BENVENUTO DAVVERO
sali in moto e assapora la libertà
- Klan75
- Moto: Yamaha Dragstar XVS 650, Yamaha Midnight star XVS 1300A, Vespa Px 125 E
Per favore amministratori bannate El tiburon .......ahahahahhahaha
Gli uomini passano.....le idee restano.....
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone
- Gionata
- Moto: Yamaha Dragstar 650 Classic
Beh, ora ho la conferma che ho fatto bene a iscrivermi!
anch'io con grande piacere ti do il benvenuto tra noi! Un grande saluto e arrivederci a presto!
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Renata!!! Tesoro!!!! Già dato il lattuccio a Gian e messo a letto dopo il ruttino?
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
- Gioel
- Moto:
Ciao Bruno, come stai?. E' veramente un piacere averti qui con noi.BENVENUTO BIKER!!!
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- geronimo
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Urcalapeppa quanti messaggi, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Una sola cosa ragazzi: sapete benissimo da dove provengo, non voglio fare nessun tipo di commento sul "passato". Dice il saggio"quando una cosa bella finisce è inutile rammaricarsi, è meglio pensare a quanto è stata bella Il forum per me è un posto dove fare quattro chiacchiere tra AMICI, senza vincoli di sorta; sto invecchiando e voglio prendermi mille impegni ma NESSUN obbligo.
RIgrazie a tutti
Una sola cosa ragazzi: sapete benissimo da dove provengo, non voglio fare nessun tipo di commento sul "passato". Dice il saggio"quando una cosa bella finisce è inutile rammaricarsi, è meglio pensare a quanto è stata bella Il forum per me è un posto dove fare quattro chiacchiere tra AMICI, senza vincoli di sorta; sto invecchiando e voglio prendermi mille impegni ma NESSUN obbligo.
RIgrazie a tutti
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri