Mi ricordo che era la seconda meta' degli anni '80 . Il fondo schiena si rivelo' essere quello di Rosa Fumetto ... ricordate la show girl ?
VESPA O LAMBRETTA?
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Re: VESPA O LAMBRETTA?
- Allegati
-
- rosafumetto.jpg (127.12 KiB) Visto 2409 volte
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Azz è vero, Rosa Fumetto!!!!!!!!!........non me lo sarei certo ricordato (il nome)
BUONASERA BIKERS

BUONASERA BIKERS

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- ziomauri
- Amministratore
Buonasera Bikers !!!
- Allegati
-
- vespa 1954.jpg (41.05 KiB) Visto 2374 volte
-
- vespa picnic.jpg (89.11 KiB) Visto 2374 volte
- Gioel
- Moto:
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- ziomauri
- Amministratore
Bel lavoro Gioel ! Grazie! integrero' con altre immagini in stile "Vespa o Lambretta?"
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Una volta da ragazzo ero in trattativa con una vespa 125 taroccata da speudo meccanici del mio quartiere gli avevano tagliato al minimo lo scudo davanti e portato le marce a bilanciere per intendersi a pedale, mio padre mi aveva affiancato mio cognato persona adulta e posata…. che faceva il meccanico il quale riporto a mio padre un giudizio molto negativo…. e visto che mio padre era lo "sponsor" non se ne fece niente,
ora con il l senno del poi forse aveva ragione.
Fortunatamente tempo dopo feci un giro con il vespino di mio suocero, e... orrore era sbilanciata lato motore
, la frenata ridicola e le marce a mano …….
. fu così che non mi passo l'idea di possedere un simile "mezzo" seppur simpatico nel suo insieme.
Ma ragazzi abbiamo un moderatore con i contro .......

Fortunatamente tempo dopo feci un giro con il vespino di mio suocero, e... orrore era sbilanciata lato motore

Ma ragazzi abbiamo un moderatore con i contro .......

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- ziomauri
- Amministratore
Non ho avuto ne Vespa ne Lambretta perchè ho iniziato subito con la Ducati 100 . Pero' vedevo i miei amici con Vespe e Lambrette e la mia preferenza andava a Lambretta per la centratura del motore , la Vespa malgrado fosse sempre in pendenza pero' aveva un motore con un bel tiro ....Gianluigi ha scritto: ↑01/05/2020, 15:26Una volta da ragazzo ero in trattativa con una vespa 125 taroccata da speudo meccanici del mio quartiere gli avevano tagliato al minimo lo scudo davanti e portato le marce a bilanciere per intendersi a pedale, mio padre mi aveva affiancato mio cognato persona adulta e posata…. che faceva il meccanico il quale riporto a mio padre un giudizio molto negativo…. e visto che mio padre era lo "sponsor" non se ne fece niente,
Fortunatamente tempo dopo feci un giro con il vespino di mio suocero, e... orrore era sbilanciata lato motore, la frenata ridicola e le marce a mano …….
. fu così che non mi passo l'idea di possedere un simile "mezzo" seppur simpatico nel suo insieme.
Ma ragazzi abbiamo un moderatore con i contro .......![]()
![]()
- ziomauri
- Amministratore
Continuiamo... Vespa o Lambretta ?
- Allegati
-
- 98fcdcd9c1bba33658b6276cf219dc48.jpg (135.62 KiB) Visto 2129 volte
-
- ae856f3318e55d6fc6036db4b83560b4.jpg (98.77 KiB) Visto 2129 volte