Corona Virus
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Re: Corona Virus
Questo virus proprio non ci voleva. Mi auguro che si risolva al più presto, soprattutto per la salute di tutti. Forza Adriano !
Il virus non mi preoccupa... per fortuna come lo sto vivendo io è più lieve di un'influenza...
Per me il problema più grosso... enorme... è economico... questo è il periodo dell'anno in cui devo darci dentro al 1000 per 100, il guadagno di novembre e dicembre serve per sopperire alle numerose mancanze di altri periodi dell'anno...
La vedo proprio male per il resto della stagione
Per me il problema più grosso... enorme... è economico... questo è il periodo dell'anno in cui devo darci dentro al 1000 per 100, il guadagno di novembre e dicembre serve per sopperire alle numerose mancanze di altri periodi dell'anno...
La vedo proprio male per il resto della stagione
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
- DragEverStar
- Moto: Dragstar XVS650
Sei fortunato Adriano a non avere sintomi questo ti permetterà di dare corpo e mente alle tue attività di e-shopping che sicuramente ora andranno alla grande.
Un caloroso saluto
Un caloroso saluto
Purtroppo no DragEverStar... in questo periodo dell'anno storicamente le vendite on-line vanno ai minimi mentre si massimizza la richiesta di lavorazioni in laboratorio.
Venendo meno la possibilità di lavorare in bottega, la situazione è nera nera nera...
Venendo meno la possibilità di lavorare in bottega, la situazione è nera nera nera...
Ripesco la discussione...
Stamattina ho fatto la visita per verificare la mia idoneità alla donazione del plasma iperimmune
Speriamo che l'esito sia positivo
Stamattina ho fatto la visita per verificare la mia idoneità alla donazione del plasma iperimmune
Speriamo che l'esito sia positivo
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: FXLR low rider
Nel caso fai fare le sacche personalizzate con priorità ( speriamo non ce ne sia bisogno) agli utenti del Forum
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998