Bravo Gianluigi e Bravi tutti, quelle non sono scuse dettate e sentite col cuore di una persona che si è accorta di avere fatto uno sbaglio e se ne pente.Gianluigi ha scritto: ↑19/10/2017, 21:31Io il mio pensiero in merito l'ho già espresso quindi non vado oltre,
ma ora vedo che il passo indietro nella "fusione"è determinato dal fatto di non avere voce in capitolo..... quindi deduc,o che se avesse avuto voce in capitolo nel direttivo, la fusione sarebbe continuata....
strano modo di porgere le scuse......
Sono rimasti con un pugno di mosche ed ora cercano di tacconare i buchi che hanno fatto.
Giusto SCOTCHWISKY, ora sono in 6 amministratori, affiatati e con una grande vittoria frescafresca, MA.....da soli non ce la possono fare sicuramente, quindi il forum. l'amicizia, il vero rispetto avranno bisogno di tutti noi per crescere ed evolvere.
Ultimamente si sono unite a noi molte imponenti colonne del mondo free biker nonché amici anche solo online per il momento....quindi INSIEME faremo crescere questo forum ed INSIEME amplieremo la nostra VERA fratellanza.
Buon weekend a tutti nella speranza di ritrovarvi presto in carne e ossa (e grappa per GERONIMO!!)....

ELTIBURON