La famiglia cresce
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
La famiglia cresce
Sono stato un pò assente ma mi era venuta voglia di un giocattolo "nuovo", che mi ha impegnato parecchio nella ricerca.
Era da un pò che meditavo su qualcosa di più leggero e maneggevole visto che il mio "conta Km" sta andando avanti inesorabilmente.
Una settimana di ricerche e valutazioni, qualche serata persa al PC, tante telefonate, 490 km col carrello portamoto e .................. Questo è il risultato: 22 years e 105 (non 105mila, proprio 105) Km.
Che ne dite?
Era da un pò che meditavo su qualcosa di più leggero e maneggevole visto che il mio "conta Km" sta andando avanti inesorabilmente.
Una settimana di ricerche e valutazioni, qualche serata persa al PC, tante telefonate, 490 km col carrello portamoto e .................. Questo è il risultato: 22 years e 105 (non 105mila, proprio 105) Km.
Che ne dite?
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Re: La famiglia cresce
Yamaha Diversion 600 prodotta negl'anni 90 leggera e facile da guidare, 61 cv tutti da spremere. Un ottima scelta , poi con quel kilometraggio è nuova di concegeronimo ha scritto: ↑21/08/2020, 19:18Sono stato un pò assente ma mi era venuta voglia di un giocattolo "nuovo", che mi ha impegnato parecchio nella ricerca.
Una settimana di ricerche e valutazioni, qualche serata persa al PC, tante telefonate, 490 km col carrello portamoto e ..................
IMG-20200819-WA0012.jpg
Questo è il risultato: 22 years e 105 (non 105mila, proprio 105) Km.
Che ne dite?

la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
-
- Moto: Yamaha Dragstar 1100

- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Bella e nuova ... ma qualche ritocchino o messa a punto lo farai ... vero Bruno?
nelle tue mani puo' solo migliorare .

nelle tue mani puo' solo migliorare .

non ti piace di piu' la versione N?
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Capperi complimenti un gioiellino non ho idea di come hai potuto scovarla con quei km ma se ti dovessi trovale male o non rispecchia le tue aspettative, me la porterei a casa pure iogeronimo ha scritto: ↑21/08/2020, 19:18Sono stato un pò assente ma mi era venuta voglia di un giocattolo "nuovo", che mi ha impegnato parecchio nella ricerca.
Una settimana di ricerche e valutazioni, qualche serata persa al PC, tante telefonate, 490 km col carrello portamoto e ..................
IMG-20200819-WA0012.jpg
Questo è il risultato: 22 years e 105 (non 105mila, proprio 105) Km.
Che ne dite?
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Ebbravo Bruno,complimenti per l'affare...praticamente dovrai fare il rodaggio 
✌✌
- Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Finalmente potrai venire via ai miei giretti con più tranquillità!
PErò... prima o poi... dovrai svelarmi come hai fatto a trovarla...

PErò... prima o poi... dovrai svelarmi come hai fatto a trovarla...

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Grazie a tutti!!!
Oggi ho fatto una 50ina di Km: mi ci trovo bene, si può andare pianino ma se poi apri di botto, i carbu chiedono qualche mezzo secondo a prendere il via, poi sopra i 3000 si incattivisce. Non posso fare troppi allunghi, è difficile ricordare che è in rodaggio almeno fino a mille Km.
Scrondo: mi sarebbe piaciuta anche la naked ma questa era una vera occasione

Oggi ho fatto una 50ina di Km: mi ci trovo bene, si può andare pianino ma se poi apri di botto, i carbu chiedono qualche mezzo secondo a prendere il via, poi sopra i 3000 si incattivisce. Non posso fare troppi allunghi, è difficile ricordare che è in rodaggio almeno fino a mille Km.
Scrondo: mi sarebbe piaciuta anche la naked ma questa era una vera occasione

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri