Dragstar Bobber
- DragEverStar
- Moto: Dragstar XVS650
Dragstar Bobber
Qualche anno fa mi cimentai nel fare della mia dragstar 650 un bobber. Ecco il risultato finale:
E poi con pochi minuti di lavoro ritorna con parafango originale e sellino passeggero....
E poi con pochi minuti di lavoro ritorna con parafango originale e sellino passeggero....
Ultima modifica di DragEverStar il 06/08/2019, 5:00, modificato 3 volte in totale.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Re: Dragstar Bobber
Vedo che hai lasciato la leva del cambio al piede, meno male !
mi chiedevo come avresti fatto a tirare la frizione e contemporaneamente usare la leva del cambio a mano ...

mi chiedevo come avresti fatto a tirare la frizione e contemporaneamente usare la leva del cambio a mano ...

- pino mazzotta
- Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
che occhio zio 

fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.
- DragEverStar
- Moto: Dragstar XVS650
si sa, lo zio c'ha l'occhio magico ed il sottoscritto ancora due dita di testa per tenere la leva posticcia.... se rimbecillirò ancora un poco magari sarà la volta buona di collegarla al cambio.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Sono le due dita che fanno la differenzaDragEverStar ha scritto: ↑03/05/2019, 15:26si sa, lo zio c'ha l'occhio magico ed il sottoscritto ancora due dita di testa per tenere la leva posticcia.... se rimbecillirò ancora un poco magari sarà la volta buona di collegarla al cambio.
images.jpg

Molto bella
quando ho preso il mio drago
mio nipote voleva che la facevo bobber
complimenti Drag

quando ho preso il mio drago
mio nipote voleva che la facevo bobber

complimenti Drag

Bella!!! niente da dire il bobber ha il suo fascino e il 650 la struttura giusta per diventarlo,ho ancora la mia 650 in garage con il pensiero di trasformarla in una moto da "birra " come mi piace definirla visto che non sono il massimo per fare strada questo tipo di configurazioni...un giorno incomincerò i lavori spero 

sali in moto e assapora la libertà
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
DragEverStar ha scritto: ↑03/05/2019, 15:26si sa, lo zio c'ha l'occhio magico ed il sottoscritto ancora due dita di testa per tenere la leva posticcia.... se rimbecillirò ancora un poco magari sarà la volta buona di collegarla al cambio.
images.jpg

ad ogni modo un

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
-
- Moto: Yamaha Dragstar 1100
Ciao, complimenti bel lavoro 

- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Molto bella, la sella mi piace un sacco!!! Complimenti! 

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri