Scelta borse laterali
- Miki
- Moto: Yamaha Dragstar 650 Classic
Scelta borse laterali
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma vi volevo chiedere per le borse laterali sono meglio in pelle o in cuoio, io ne avevo comprate tempo fa di finta pelle però sono durate da Natale a Santo Stefano, ora li vorrei consumare un po' e poi cambiarle e comprare qualche cosa di buono, però non so se comprare quelle in cuoio o in vera pelle.
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Re: Scelta borse laterali
Bel dilemma...premesso che non ho esperienza in merito, credo che la differenza sia nel trattamento che subiscono entrambi e dipende anche dal tipo di pelle. tempo fa un artigiano mi aveva consigliato la crosta di vacchetta, poi è ovvio che dipende dalla cura che uno gli riserva nel tempo. A me piacciono quelle in cuoio rigido ,in giro ne ho viste di belle , resistenti, ma anche costose.poi ognuno ha i propri gusti.
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Ciao, io sulla mia Harley ho speso subito per non spendere dopo.
Ho comprato un paio di borse in cuoio della WesternBull il sito lo trovi on line.
E ti direi cuoio, sono più resistenti e rigide. Poi io ci ho fatto già aggiungere in ordine iniziale la piastra interna di metallo, cosicchè se un giorno voglio montare gli attacchi a sgancio rapido, le borse sono già predisposte con una bella parete rigida a cui fissare gli attacchi.
La Westernbull già insieme alle borse ti fornisce anche un botticino di olio per la loro manutenzione.
Ti dico pure il costo di tutte e due la cui capienza è mi pare sui 26 litri l'una se non ricordo male, è stato di euro 700.
Costicchiano ma sono anche molto ben fatte e resistenti.

Ho comprato un paio di borse in cuoio della WesternBull il sito lo trovi on line.
E ti direi cuoio, sono più resistenti e rigide. Poi io ci ho fatto già aggiungere in ordine iniziale la piastra interna di metallo, cosicchè se un giorno voglio montare gli attacchi a sgancio rapido, le borse sono già predisposte con una bella parete rigida a cui fissare gli attacchi.
La Westernbull già insieme alle borse ti fornisce anche un botticino di olio per la loro manutenzione.
Ti dico pure il costo di tutte e due la cui capienza è mi pare sui 26 litri l'una se non ricordo male, è stato di euro 700.
Costicchiano ma sono anche molto ben fatte e resistenti.

LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
In cuoio credo siano più resistenti