Certamente, poichè, visto i tempi che corrono, dietro è meglio non avere niente.....

Certamente, poichè, visto i tempi che corrono, dietro è meglio non avere niente.....
Citando ciò che ha scritto Pasquale e che condivido pienamente per non essere troppo pesante come vorrebbe il mio temperamento di bannato e sputtanato...(ma lasciamo perdere che è meglio), rispondo a Mio Fratello Mario dicendo che ha ragione a scrivere ste cose, ma soprattutto do una piccola spiegazione ad Adriano: una persona ha intortato e inondato un'altra con tanta sporcizia su persone che non si sono fatte fregare con le belle parole dolci e dai film che sono stati sceneggiati su un grande e smisurato egocentrismo.Pasquale63 ha scritto: ↑17/10/2017, 11:00...bene ! questo è il risultato che ognuno di noi "bannati" aveva previsto , ma non perché siamo veggenti intendiamoci, ma per ovvi motivi. Per questo mi verrebbe da dire ben gli sta , dopo tutto quello che è stato detto gratuitamente di noi da parte di chi aveva già in mente qual'era il suo obiettivo. Per cui, noi continuiamo per la nostra strada![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti