AMAREZZA

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
BLACKCHROME
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 18:27
Moto: Yamaha xvs 1100 classic 2001- Honda CX 500 cafe' 81 - vespa pk 50 N 89
Località: Bari

Re: AMAREZZA

Messaggio da BLACKCHROME » 13/10/2017, 8:11

Bello quello che scrivi effettivamente hai ragione.
Ma non preoccuparti vedrai che sara' bello anche qua.E' stato bello finché' e' durato .
Tutto puo' finire in un' attimo come ben sai ,niente e' per sempre, ma bisogna sempre aver la forza di andare avanti e spostare il passato alle spalle.
Il Ponte è il cervello, la sala macchine é il cuore, pazzi pur si vive , ma senza cuor si muore. :D

Avatar utente
Klan75
Messaggi: 466
Iscritto il: 24/09/2017, 14:29
Moto: Yamaha Dragstar XVS 650, Yamaha Midnight star XVS 1300A, Vespa Px 125 E
Località: Piverone

Re: AMAREZZA

Messaggio da Klan75 » 13/10/2017, 8:13

Caro littlejo, purtroppo le cose hanno un inizio ed una fine, se poi la fine è decisa dalle persone l'amarezza è ancora più grande.
Tu più mi insegni che bisogna sempre rialzarsi ed andare avanti, e questo è il significato di questo forum, fatto di amici e persone vere, che fanno della fratellanza uno stile di vita, senza imposizioni e nel rispetto del pensiero di tutti.
Quindi siamo qui e non è stato per nulla difficile avere un pensiero e ricordare il fratello Bertolla ed anche te.
Un abbraccio forte
Gli uomini passano.....le idee restano.....
Giovanni Falcone

Kris
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/10/2017, 19:27
Moto: Dragstar 1100
Località: Salzano (ve)

Re: AMAREZZA

Messaggio da Kris » 13/10/2017, 8:17

littlejo ha scritto:
13/10/2017, 7:25
buon giorno fratelli....
francamente mi dispiace moltissimo il fatto che il forum sia stato chiuso, era diventato un luogo virtuale dove la porta era sempre aperta e le persone sempre pronte a dare una mano....
nel mio caso personale questo malessere è ampliato all'inverosimile dato quello che è successo dalle mie parti...
voi tutti, o per lo meno quasi tutti, sapete ed avete letto tutte le parole scritte, tutti i pensieri le preghiere e le belle parole espresse per la nostra disavventura e, soprattutto, per il mio e vostro fratello BERTOLLA......
non vi nascondo che in questo anno molto ma molto spesso sono andato a ricercare e leggere tutti i tread a lui dedicati, tutti i post da lui scritti (uno su tutti, operazione a motore aperto...) ed era come, in quei brevi momenti, se non fosse successo nulla, come se era ancora li, accanto alle sue moto a chiedere o dare consigli......
bè, vedere il forum chiuso è un'ennesimo colpo al cuore....(a qualcuno forse sembrerà eccessivo o assurdo, ma credetemi, quando perdi la tua vita quotidiana, quando perdi tutto intorno a te e soprattutto persone che erano parti integranti della tua vita, bè, allora anche una famiglia virtuale come era il forum, così come era stato concepito, diventa un rifugio sicuro e confortevole....)
io no so il perchè di tutto questo, non so il perchè è successo se la maggioranza non era d'accordo, non so tante cose......, l'unica cosa di cui ho certezza è che un'altra cosa che mi legava a persone meravigliose non c'è più......
spero, anzi, sono sicuro che questo nuovo forum possa in qualche modo continuare la strada del vecchio DMF....
però.....nulla sarà come prima.......
un abbraccio forte da Gianni e......Gecco.......
Credo ke qui troverai le persone vere e serie ke erano nel DFM ......

Avatar utente
Rompina
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/09/2017, 6:34
Moto:

Re: AMAREZZA

Messaggio da Rompina » 13/10/2017, 8:34

Niente e' mai come prima.Il passato e' la nostra lezione per il presente e futuro.
Le persone che sono transitate nella nostra vita, tutto il vissuto, ci hanno insegnato ad essere ciò che siamo oggi.
Forza e avanti tutta in questa nuova esperienza ragazzi !! :)
Nata principessa cresciuta guerriera.Un angelo bianco con l'anima nera.

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3831
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: AMAREZZA

Messaggio da Gioel » 13/10/2017, 9:21

littlejo ha scritto:
13/10/2017, 7:25
buon giorno fratelli....
francamente mi dispiace moltissimo il fatto che il forum sia stato chiuso, era diventato un luogo virtuale dove la porta era sempre aperta e le persone sempre pronte a dare una mano....
nel mio caso personale questo malessere è ampliato all'inverosimile dato quello che è successo dalle mie parti...
voi tutti, o per lo meno quasi tutti, sapete ed avete letto tutte le parole scritte, tutti i pensieri le preghiere e le belle parole espresse per la nostra disavventura e, soprattutto, per il mio e vostro fratello BERTOLLA......
non vi nascondo che in questo anno molto ma molto spesso sono andato a ricercare e leggere tutti i tread a lui dedicati, tutti i post da lui scritti (uno su tutti, operazione a motore aperto...) ed era come, in quei brevi momenti, se non fosse successo nulla, come se era ancora li, accanto alle sue moto a chiedere o dare consigli......
bè, vedere il forum chiuso è un'ennesimo colpo al cuore....(a qualcuno forse sembrerà eccessivo o assurdo, ma credetemi, quando perdi la tua vita quotidiana, quando perdi tutto intorno a te e soprattutto persone che erano parti integranti della tua vita, bè, allora anche una famiglia virtuale come era il forum, così come era stato concepito, diventa un rifugio sicuro e confortevole....)
io no so il perchè di tutto questo, non so il perchè è successo se la maggioranza non era d'accordo, non so tante cose......, l'unica cosa di cui ho certezza è che un'altra cosa che mi legava a persone meravigliose non c'è più......
spero, anzi, sono sicuro che questo nuovo forum possa in qualche modo continuare la strada del vecchio DMF....
però.....nulla sarà come prima.......
un abbraccio forte da Gianni e......Gecco.......
Caro Gianni, é sempre emozionante leggere le tue parole. Si dice che le cose hanno un inizio e una fine (a volte purtroppo), ma poi ti mancano. Però possiamo riviverle e tenerle in vita con i nostri ricordi.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Fabulous Fabs
Messaggi: 432
Iscritto il: 15/09/2017, 13:26
Moto: Dragstar 1.1 Custom
Località: Il Mondo

Re: AMAREZZA

Messaggio da Fabulous Fabs » 13/10/2017, 10:01

Se posso dire la mia, io ho imparato dalla vita che ci sono persone, amici, luoghi, esperienze che ti accompagnano per brevi o lunghi tratti della vita. Bisogna tenere vivo il ricordo del passato, ma imparare sempre a guardare avanti!!!

il DMF è morto e un nuovo pezzo della nostra vita da bikers (e non solo) è appena cominciato con il Bikers Controvento!

Lunga strada a tutti noi!
:lol: Fabulous Fabs :lol:

Avatar utente
davide
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/10/2017, 16:51
Moto: yamaha dragstar xvs 650
Località: veduggio con colzano

Re: AMAREZZA

Messaggio da davide » 13/10/2017, 11:12

Fabulous Fabs ha scritto:
13/10/2017, 10:01
Se posso dire la mia, io ho imparato dalla vita che ci sono persone, amici, luoghi, esperienze che ti accompagnano per brevi o lunghi tratti della vita. Bisogna tenere vivo il ricordo del passato, ma imparare sempre a guardare avanti!!!

il DMF è morto e un nuovo pezzo della nostra vita da bikers (e non solo) è appena cominciato con il Bikers Controvento!

Lunga strada a tutti noi!
concordo in pieno....... beer
viaggiare senza meta e' la piu' grande espressione di liberta'.....

Avatar utente
Rompina
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/09/2017, 6:34
Moto:

Re: AMAREZZA

Messaggio da Rompina » 13/10/2017, 11:53

Fabulous Fabs ha scritto:
13/10/2017, 10:01
Se posso dire la mia, io ho imparato dalla vita che ci sono persone, amici, luoghi, esperienze che ti accompagnano per brevi o lunghi tratti della vita. Bisogna tenere vivo il ricordo del passato, ma imparare sempre a guardare avanti!!!

il DMF è morto e un nuovo pezzo della nostra vita da bikers (e non solo) è appena cominciato con il Bikers Controvento!

Lunga strada a tutti noi!
Grande Fabio, ti quoto in pieno.. concordo sul ricordare le cose belle ma ora e' tempo di andare oltre il dmf..bisogna pensare al nuovo futuro bikeristicamente parlando..con il Bikers Controvento!!!
Nata principessa cresciuta guerriera.Un angelo bianco con l'anima nera.

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: AMAREZZA

Messaggio da geronimo » 13/10/2017, 19:33

Sempre controvento e sempre con un NUOVO OBBIETTIVO davanti!!!!!!!!!!!!!
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2038
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: AMAREZZA

Messaggio da Gianluigi » 14/10/2017, 6:50

Fabulous Fabs ha scritto:
13/10/2017, 10:01
Se posso dire la mia, io ho imparato dalla vita che ci sono persone, amici, luoghi, esperienze che ti accompagnano per brevi o lunghi tratti della vita. Bisogna tenere vivo il ricordo del passato, ma imparare sempre a guardare avanti!

Lunga strada a tutti noi!
Fabio concordo con le prime tue parole, il DMF ora è il passato,

è stata una cosa bella fino a che è durata, ora come ho già avuto modo di dire mattone su mattone costruiamo la nostra nuova casa

avanti cosi
beer beer
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti