publicita vespa 1956
- Gianluigi
- Amministratore
- Messaggi: 2075
- Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
- Moto: FXLR low rider
- Località: cologno monzese
publicita vespa 1956
Ciao Biker mi hanno portato tutta la seria delle riviste auto italiana dal 1953
per estrapolare degli articoli per il volume lancia ci sono delle pubblicità incredibili vi allego pub vespa 30 agosto 1956
per estrapolare degli articoli per il volume lancia ci sono delle pubblicità incredibili vi allego pub vespa 30 agosto 1956
- Allegati
-
- AUTI ITA036.jpg (741.75 KiB) Visto 2490 volte
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- ziomauri
- Amministratore
- Messaggi: 7684
- Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
- Località: Castelnuovo del Garda
Re: publicita vespa 1956
Azzz ... che consumi ! Supereconomica! Il prezzo non tanto... nel 1956 la paga media era di 45.000 lire quindi per la 125 servivano quasi tre mesi di paga !
Grazie Gian !
Grazie Gian !
- Pasquale63
- Amministratore
- Messaggi: 2568
- Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
- Località: Milano
Re: publicita vespa 1956
certo che la pubblicità di oggi non ha lo stesso fascino di quella di 65 anni fa... magari lo sarà in futuro ... chissà. Grazie Gian
- Gianluigi
- Amministratore
- Messaggi: 2075
- Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
- Moto: FXLR low rider
- Località: cologno monzese
Re: publicita vespa 1956
Pasquale veramente a vedere una pubblicità cosi sono inorridito proprioPasquale63 ha scritto: ↑16/07/2021, 19:44certo che la pubblicità di oggi non ha lo stesso fascino di quella di 65 anni fa... magari lo sarà in futuro ... chissà. Grazie Gian
sciatta e povera
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- geronimo
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
- Località: Treviso
Re: publicita vespa 1956
I consumi non erano proprio reali, bevevano parecchio in più e teniamo presente che le prime due andavano col 4% di olio, ma la GS addirittura col 7%.
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- ziomauri
- Amministratore
- Messaggi: 7684
- Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
- Località: Castelnuovo del Garda
Re: publicita vespa 1956
- geronimo
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
- Località: Treviso
Re: publicita vespa 1956
Un paio di particolari:
la 125 (faro basso) aveva cofani e parafango in alluminio
la 150 era soprannominata STRUZZO, il manubrio era tubolare cromato e il faro "sporgeva" che sembrava la testa di uno struzzo
la GS pensate che al tempo, era capace di 7500 giri, un record per quei tempi. Ne ho restaurata una e vi assicuro che ha beccato tutti i 7500..........una vera soddisfazione
Se non vi ho mai raccontato l'aneddoto di quella prova ditemelo, ve lo racconterò
la 125 (faro basso) aveva cofani e parafango in alluminio
la 150 era soprannominata STRUZZO, il manubrio era tubolare cromato e il faro "sporgeva" che sembrava la testa di uno struzzo
la GS pensate che al tempo, era capace di 7500 giri, un record per quei tempi. Ne ho restaurata una e vi assicuro che ha beccato tutti i 7500..........una vera soddisfazione
Se non vi ho mai raccontato l'aneddoto di quella prova ditemelo, ve lo racconterò
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Gioel
- Messaggi: 3958
- Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
- Moto:
- Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia
Re: publicita vespa 1956
....se riesci a trovare un po di tempo ben volentieri Bruno.geronimo ha scritto: ↑27/07/2021, 18:54Un paio di particolari:
la 125 (faro basso) aveva cofani e parafango in alluminio
la 150 era soprannominata STRUZZO, il manubrio era tubolare cromato e il faro "sporgeva" che sembrava la testa di uno struzzo
la GS pensate che al tempo, era capace di 7500 giri, un record per quei tempi. Ne ho restaurata una e vi assicuro che ha beccato tutti i 7500..........una vera soddisfazione
Se non vi ho mai raccontato l'aneddoto di quella prova ditemelo, ve lo racconterò
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- Gianluigi
- Amministratore
- Messaggi: 2075
- Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
- Moto: FXLR low rider
- Località: cologno monzese
Re: publicita vespa 1956
Dai dai se trovi un attimo raccontageronimo ha scritto: ↑27/07/2021, 18:54Un paio di particolari:
la 125 (faro basso) aveva cofani e parafango in alluminio
la 150 era soprannominata STRUZZO, il manubrio era tubolare cromato e il faro "sporgeva" che sembrava la testa di uno struzzo
la GS pensate che al tempo, era capace di 7500 giri, un record per quei tempi. Ne ho restaurata una e vi assicuro che ha beccato tutti i 7500..........una vera soddisfazione
Se non vi ho mai raccontato l'aneddoto di quella prova ditemelo, ve lo racconterò
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- ziomauri
- Amministratore
- Messaggi: 7684
- Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
- Località: Castelnuovo del Garda
Re: publicita vespa 1956
Racconta , racconta !!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti