Mi sono fatto il pomolo del cambio
- pino mazzotta
- Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio
Ottimo lavoro...

fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.
Gli dona
bravissimo Popeye

bravissimo Popeye

- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Azz, non ti posso perdere di vista un istante che mi crei una meraviglia!!!!!!!! TANTO DI CAPPELLO!!!!!! Certo che se volevi copiare gli interni dell'auto, direi che ci seei riuscito alla grande
Sempre sinceri complimenti
Sempre sinceri complimenti

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Bellissimo, complimenti davvero 

LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
- Popeye
- Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Vi ringrazio ancora per i Vostri apprezzamenti e della Vostra partecipazione, ( mi ripeto ) anche se non interessava strettamente le due ruote mi avete dato molta soddisfazione, a differenza del suo forum dedicato che ad oggi non c'é stata nessuna risposta 

Choppers por vida 

- Gioel
- Moto:
Oltre ad essere un Forum dove condividere la propria passione per le 2 ruote, mi piace pensare che il BCV, sia anche un "luogo" in cui ci sono tanti amici che volendo, ovviamente, possono condividere tutto, ed è un vero piacere condividere con te, come con tutti gli altri, le nostre passioni, i nostri viaggi, i nostri lavori, e perché no, se capita anche i nostri guai, insomma tutto quello che ci appartiene e che ci fa piacere condividere.
Ciao Pop, continua così.
Ah, complimenti per la tua auto.
Ultima modifica di Gioel il 15/12/2018, 19:13, modificato 2 volte in totale.
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- Popeye
- Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
GRANDE Gioel, questo si che é lo spirito che ci vuole
, purtroppo non sempre si ha il tempo giusto da dedicare alle nostre passioni ma non per questo significa che abbiamo perso interesse. Grazie anche per l'auto, ci ho sbavato
per anni fino a quando ce l'ho fatta a portarla a casa
, così dopo aver finito di customizzare l'auto di mia moglie ora ho cominciato con questa 

Choppers por vida 

VeroPopeye ha scritto: ↑15/12/2018, 17:50GRANDE Gioel, questo si che é lo spirito che ci vuole, purtroppo non sempre si ha il tempo giusto da dedicare alle nostre passioni ma non per questo significa che abbiamo perso interesse. Grazie anche per l'auto, ci ho sbavato
per anni fino a quando ce l'ho fatta a portarla a casa
, così dopo aver finito di customizzare l'auto di mia moglie ora ho cominciato con questa
![]()
il tempo e avaro e vola via

Gioel ha scritto: ↑15/12/2018, 10:19Oltre ad essere un Forum dove condividere la propria passione per le 2 ruote, mi piace pensare che il BCV, sia anche un "luogo" in cui ci sono tanti amici che volendo, ovviamente, possono condividere tutto, ed è un vero piacere condividere con te, come con tutti gli altri, le nostre passioni, i nostri viaggi, i nostri lavori, e perché no, se capita anche i nostri guai, insomma tutto quello che ci appartiene e che ci fa piacere condividere.
Ciao Pop, continua così.
Ah, complimenti per la tua auto.![]()

Gioel mi stuzzichi
due mie passioni sono lo SCI e la bici

- Gioel
- Moto:
Voglio sottolineare il mio "mi piace pensare" è solo espressione del mio pensiero.Leif ha scritto: ↑17/12/2018, 9:51Gioel ha scritto: ↑15/12/2018, 10:19Oltre ad essere un Forum dove condividere la propria passione per le 2 ruote, mi piace pensare che il BCV, sia anche un "luogo" in cui ci sono tanti amici che volendo, ovviamente, possono condividere tutto, ed è un vero piacere condividere con te, come con tutti gli altri, le nostre passioni, i nostri viaggi, i nostri lavori, e perché no, se capita anche i nostri guai, insomma tutto quello che ci appartiene e che ci fa piacere condividere.
Ciao Pop, continua così.
Ah, complimenti per la tua auto.![]()
![]()
![]()
![]()
Gioel mi stuzzichi
due mie passioni sono lo SCI e la bici![]()
![]()
![]()
A tale proposito riporto parte del regolamento di questo Forum:
Con la registrazione al nostro forum dichiari di accettare e rispettare le linee guida contenute in questo regolamento; ti invitiamo a leggerle. Il presente regolamento non è una legge e il gruppo degli amministratori non è un organo giudiziario. Pertanto tieni conto che la sua applicazione sarà inevitabilmente soggetta a una certa discrezionalità e che soprattutto sarà sempre ispirata e governata dal buon senso.
L’utente iscritto a questo forum,
PUO':
Segnalare eventi raduni, e attività in campo motoristico.
Parlare di argomenti inerenti alle moto.
Pubblicare un testo proprio
Discutere su tutto ciò che riguarda le moto
Scambiarsi notizie utili su eventi,
Colloquiare con noi e con gli altri utenti
L’utente iscritto a questo forum
NON PUO':
Andare fuori tema chiedendo consigli per problemi di cuore, famiglia o figli.
Esprimere giudizi sulla politica o sui politici.
Scambiarsi confidenze personali non inerenti alla natura del nostro forum.
Litigare con altri utenti.
Usare linguaggio scurrile e offensivo.
L’utente iscritto a questo forum accetta e concorda con le seguenti regole generali
Ultima modifica di Gioel il 17/12/2018, 14:54, modificato 2 volte in totale.
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!