Ne so qualcosa. Una volta ho fatto un giro con un gruppo di una 15ina di moto e solo in 2 con le custum. Gli altri con naked e moto stradali sono arrivati sul posto e noi 2 dopo mezz'ora o più,cercando di essere veloci ma del tutto inutileCapitano biker ha scritto: ↑23/04/2019, 8:56Ho provato a uscire con altri gruppi ma con moto sportive, il discorso è che rischiavo io perché la ciclistica è molto differente e poi avevano un altro punto di vista, l'adrenalina cosa che invece noi biker del Custom , non abbiamo perché ci piace passeggiare e guardare il paesaggio sentire i profumi nell'aria
Bravo Stefano, QUESTA è la nostra filosofiaStefano ha scritto: ↑24/04/2019, 16:55Ne so qualcosa. Una volta ho fatto un giro con un gruppo di una 15ina di moto e solo in 2 con le custum. Gli altri con naked e moto stradali sono arrivati sul posto e noi 2 dopo mezz'ora o più,cercando di essere veloci ma del tutto inutileCapitano biker ha scritto: ↑23/04/2019, 8:56Ho provato a uscire con altri gruppi ma con moto sportive, il discorso è che rischiavo io perché la ciclistica è molto differente e poi avevano un altro punto di vista, l'adrenalina cosa che invece noi biker del Custom , non abbiamo perché ci piace passeggiare e guardare il paesaggio sentire i profumi nell'ariae se ci succedeva qualcosa nel frattempo? Mah...
![]()
Io penso che se si va via in un gruppo si mantiene una velocità che va bene a tutti. In modo che il gruppo resta compatto.
Guidare sempre con un occhio allo specchietto retrovisore per non perdere di vista chi ti seguegeronimo ha scritto: ↑24/04/2019, 18:51Bravo Stefano, QUESTA è la nostra filosofiaStefano ha scritto: ↑24/04/2019, 16:55Ne so qualcosa. Una volta ho fatto un giro con un gruppo di una 15ina di moto e solo in 2 con le custum. Gli altri con naked e moto stradali sono arrivati sul posto e noi 2 dopo mezz'ora o più,cercando di essere veloci ma del tutto inutileCapitano biker ha scritto: ↑23/04/2019, 8:56Ho provato a uscire con altri gruppi ma con moto sportive, il discorso è che rischiavo io perché la ciclistica è molto differente e poi avevano un altro punto di vista, l'adrenalina cosa che invece noi biker del Custom , non abbiamo perché ci piace passeggiare e guardare il paesaggio sentire i profumi nell'ariae se ci succedeva qualcosa nel frattempo? Mah...
![]()
Io penso che se si va via in un gruppo si mantiene una velocità che va bene a tutti. In modo che il gruppo resta compatto.
![]()
Uno per tutti e tutti per unogeronimo ha scritto: ↑24/04/2019, 18:51Bravo Stefano, QUESTA è la nostra filosofiaStefano ha scritto: ↑24/04/2019, 16:55Ne so qualcosa. Una volta ho fatto un giro con un gruppo di una 15ina di moto e solo in 2 con le custum. Gli altri con naked e moto stradali sono arrivati sul posto e noi 2 dopo mezz'ora o più,cercando di essere veloci ma del tutto inutileCapitano biker ha scritto: ↑23/04/2019, 8:56Ho provato a uscire con altri gruppi ma con moto sportive, il discorso è che rischiavo io perché la ciclistica è molto differente e poi avevano un altro punto di vista, l'adrenalina cosa che invece noi biker del Custom , non abbiamo perché ci piace passeggiare e guardare il paesaggio sentire i profumi nell'ariae se ci succedeva qualcosa nel frattempo? Mah...
![]()
![]()
Ho sempre avuto moto stradali… e non avevo problemi ad adattarmi alla velocità del più lento, è sempre la voglia di stare tra amici che conta, ora da 6 anni sono passato alla custom….Stefano ha scritto: ↑24/04/2019, 16:55Ne so qualcosa. Una volta ho fatto un giro con un gruppo di una 15ina di moto e solo in 2 con le custum. Gli altri con naked e moto stradali sono arrivati sul posto e noi 2 dopo mezz'ora o più,cercando di essere veloci ma del tutto inutileCapitano biker ha scritto: ↑23/04/2019, 8:56Ho provato a uscire con altri gruppi ma con moto sportive, il discorso è che rischiavo io perché la ciclistica è molto differente e poi avevano un altro punto di vista, l'adrenalina cosa che invece noi biker del Custom , non abbiamo perché ci piace passeggiare e guardare il paesaggio sentire i profumi nell'ariae se ci succedeva qualcosa nel frattempo? Mah...
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti