Detto e fatto ( non tutto però )BLACKCHROME ha scritto: ↑12/10/2017, 23:13Allora un meccanismo per posizionare un mitragliatore sul manubrio
Se assembli tutti i pezzi potremmo avere un'idea a cosa potrebbe servire ma cosi e' un po' difficile![]()

Detto e fatto ( non tutto però )BLACKCHROME ha scritto: ↑12/10/2017, 23:13Allora un meccanismo per posizionare un mitragliatore sul manubrio
Se assembli tutti i pezzi potremmo avere un'idea a cosa potrebbe servire ma cosi e' un po' difficile![]()
E bravo il nostro Black , ce l'hai fattaBLACKCHROME ha scritto: ↑13/10/2017, 15:48A quanto pare verra' fissato su una parte tonda della moto, quindi in base al diametro presumo o sul manubrio oppure sui tubolari telaio.
Non riesco ad associare questo meccanismo a binario.
Ci riprovo:
Sistema per il fissaggio di un parabrezza scorrevole a sgancio rapido..
La confusione l'ho creata a posta altrimenti ......gnanca beloBLACKCHROME ha scritto: ↑13/10/2017, 18:56![]()
Pop e pensare che l'avevo pensato dall'inizio ma non vedendo tutti i pezzi al completo mi hai creato un po' di confusione.
Quel binario mi ha mandato fuori strada, l'altra parte non l'avevi fatta vedereera difficile per me capire.
Comunque fantasia geniale , manodopera pure che dire.![]()
Il parabrezza e' unico nel suo genere ci sta da Dio ti quoto con un 10.
Spero pero' che sia Plexiglass , il vetro te lo sconsiglio.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti