C'è nessuno di Cesenatico o dintorni?

il perchè e il per come della giornata
Rispondi
Adriano
Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog

C'è nessuno di Cesenatico o dintorni?

Messaggio da Adriano » 25/05/2019, 14:58

Siccome il giorno venerdì 5 luglio mi troverò a passare dalle parti di Cesenatico con il gruppo veneto dei bulldoggers, in transito per raggiungere Macerata per il nostro raduno annuale, mi chiedevo se qui nel forum ci fosse qualcuno delle parti di Cesenatico (o zone limitrofe) che mi potesse dare una dritta su dove fare tappa per pranzo.

Magari un locale con parcheggio in modo da poter tenere d'occhio il branco di Bulldog, e dove non ci inchiap*ettino. visto anche il periodo e la zona.

beer beer beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

ziomauri
Amministratore
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due

Re: C'è nessuno di Cesenatico o dintorni?

Messaggio da ziomauri » 27/05/2019, 7:22

Adriano ha scritto:
25/05/2019, 14:58
Siccome il giorno venerdì 5 luglio mi troverò a passare dalle parti di Cesenatico con il gruppo veneto dei bulldoggers, in transito per raggiungere Macerata per il nostro raduno annuale, mi chiedevo se qui nel forum ci fosse qualcuno delle parti di Cesenatico (o zone limitrofe) che mi potesse dare una dritta su dove fare tappa per pranzo.

Magari un locale con parcheggio in modo da poter tenere d'occhio il branco di Bulldog, e dove non ci inchiap*ettino. visto anche il periodo e la zona.

beer beer beer
Ciao Adriano , se arrivate a Cesenatico venendo da Ravenna e percorrendo la SS 16 alla tua destra vedrai numerosi laghetti paludosi . Tra la statale e uno di questi laghetti vedrai un parcheggio dove a volte sostano delle simpatiche signorine che aspettano non so chi :oops: :oops: :oops: . Se vi accontentate di una piadina DOC e una birra tongue beer , ideale per non appesantirsi troppo durante il viaggio, lì c'è un baracchino dove potete gustarla e tenere sott'occhio le moto ... ricordo che i prezzi erano nella norma ... :D :D :D

Adriano
Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog

Re: C'è nessuno di Cesenatico o dintorni?

Messaggio da Adriano » 27/05/2019, 13:28

Grazie Zio!

Sicuramente lo terrò presente!

beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Rispondi