Attenti Fracassoni!!!
- DragEverStar
- Moto: Dragstar XVS650
Attenti Fracassoni!!!
questo è quanto avviene all'estero:
https://motori.ilmessaggero.it/news/aut ... 1563454835
ma in Italia non preoccupiamoci, già non fanno andare quelli della velocità (malgrado le nostre province siano tappezzate di piloni arancioni vuoti o vandalizzati), figuriamoci se ci mettono i microfoni...
https://motori.ilmessaggero.it/news/aut ... 1563454835
ma in Italia non preoccupiamoci, già non fanno andare quelli della velocità (malgrado le nostre province siano tappezzate di piloni arancioni vuoti o vandalizzati), figuriamoci se ci mettono i microfoni...
Ultima modifica di DragEverStar il 03/09/2019, 18:51, modificato 1 volta in totale.
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Re: Attenti Fracassoni!!!
Ma che vadano a ca@@re!!! Venissero a casa mia quando atterrano o decollano i jet di Istrana 

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Fantastico … hanno messo i microfoni di prova vicini all'
aereoporto … chissa' quante multe prendono i piloti dell' Alitalia

aereoporto … chissa' quante multe prendono i piloti dell' Alitalia

- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
In germania e francia hanno del buon tempo, che incomincino ad usare i bidet e a guardarsi che casini hanno internamente…
ed imparino a mangiare!!!
sottoscrivo e ripropongo il pensiero di Geronimo….
qui in italia dobbiamo specializzarci nello SLALOM...con tutte le rotonde che costruiscono ogni 100 metri nei rettilinei!!!!
ed imparino a mangiare!!!
sottoscrivo e ripropongo il pensiero di Geronimo….

qui in italia dobbiamo specializzarci nello SLALOM...con tutte le rotonde che costruiscono ogni 100 metri nei rettilinei!!!!
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
effettivamente in Italia non c'è da preoccuparsi, continuano ad inserire articoli nel codice della strada e poi non li fanno rispettare perchè non ci sono uomini a sufficienza...poveri noi
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Mi associo al pensiero di Bruno,
solo che nel mio caso sono le campane che stordiscono tanto da non riuscire a parlare con un'altra persona, altro che dk
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
solo per fare cassa
che rabbia
che rabbia
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Per un mese di mia vacanza, dalla base del 61° Stormo dell'aeronautica militare ogni giorno e di solito nel primo pomeriggio si levavano in volo radente numerosi jet da addestramento militare.
Per me è musica per le mie orecchie, nemmeno quando mi passavano sopra la casa mi svegliavano dal mio sonnellino pomeridiano
, ma magari ad altre persone potrebbero dare fastidio i decibel che escono dai reattori. (Gli aerei volano anche a soli 50/60 metri sopra le nostre case.)Ed è così da oltre 20 anni.
Mica gli danno delle multe per il rumore eccessivo degli scarichi, ...e come giustamente dice Bruno, anche chi abita vicino agli aeroporti che dovrebbe dire?
Di seguito la foto dei jet
Per me è musica per le mie orecchie, nemmeno quando mi passavano sopra la casa mi svegliavano dal mio sonnellino pomeridiano

Mica gli danno delle multe per il rumore eccessivo degli scarichi, ...e come giustamente dice Bruno, anche chi abita vicino agli aeroporti che dovrebbe dire?
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
- Gioel
- Moto:
50/60 metri sono solamente i piani di un palazzo di 16/20 piani..... è pazzesco!!!!ElTiburon ha scritto: ↑12/09/2019, 21:11Per un mese di mia vacanza, dalla base del 61° Stormo dell'aeronautica militare ogni giorno e di solito nel primo pomeriggio si levavano in volo radente numerosi jet da addestramento militare.
Per me è musica per le mie orecchie, nemmeno quando mi passavano sopra la casa mi svegliavano dal mio sonnellino pomeridiano![]()
, ma magari ad altre persone potrebbero dare fastidio i decibel che escono dai reattori. (Gli aerei volano anche a soli 50/60 metri sopra le nostre case.
)
Ed è così da oltre 20 anni.
1550246824821.jpg--galatina__la_scuola_internazionale_di_voloriceve_i_primi_due_jet__t_346_del_progetto[1].jpg1539847113407.jpg--galatina__l_universita_del_voloforma_i_top_gun_del_futuro[1].jpg
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- MAURIMASS
- Moto: yamaha dragstar 650 classic
Conosco bene il rumore di quegli aerei!!!ElTiburon ha scritto: ↑12/09/2019, 21:11Per un mese di mia vacanza, dalla base del 61° Stormo dell'aeronautica militare ogni giorno e di solito nel primo pomeriggio si levavano in volo radente numerosi jet da addestramento militare.
Per me è musica per le mie orecchie, nemmeno quando mi passavano sopra la casa mi svegliavano dal mio sonnellino pomeridiano![]()
, ma magari ad altre persone potrebbero dare fastidio i decibel che escono dai reattori. (Gli aerei volano anche a soli 50/60 metri sopra le nostre case.)Ed è così da oltre 20 anni.
1550246824821.jpg--galatina__la_scuola_internazionale_di_voloriceve_i_primi_due_jet__t_346_del_progetto[1].jpg1539847113407.jpg--galatina__l_universita_del_voloforma_i_top_gun_del_futuro[1].jpg

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo.