ELEFANTENTREFFEN
ELEFANTENTREFFEN
Elafantentreffen si avvicina
- Allegati
-
- elefantentreffen-logo.jpg (185.03 KiB) Visto 10507 volte
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Re: ELEFANTENTREFFEN
Luigi non vedi l'ora eh?
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Azz......darei non so cosa per partecipare 

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
resto in attesa di fine Gennaio
nel frattempo mi sto preparando tutto

Ultima modifica di Leif il 23/10/2019, 6:26, modificato 3 volte in totale.
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Ba' io con la neve ho guidato anni e anni fa proprio perché dovevo fare delle modifiche alla moto e sono andato in ufficio al mattino e nel primo pomeriggio ha cominciato a nevicare ( in quegli anni non si poteva controllare il meteo su google) ed era pure RD 350 assai nervosetta sul rettilineo di viale zara non è stato un problema ma le frenate da dosare con molta cautela e le ripartenze ancor di più.
Per farsi un elefantentreffen ci vuole fisico" manico" e anche un poco di culo,
ma penso sia un grande ed affascinate raduno, guiderei anche la macchina appoggio pur di arrivare in compagnia

Per farsi un elefantentreffen ci vuole fisico" manico" e anche un poco di culo,
ma penso sia un grande ed affascinate raduno, guiderei anche la macchina appoggio pur di arrivare in compagnia

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Non fa per nulla a caso mio

- DragEverStar
- Moto: Dragstar XVS650
mi viene freddo solo a vederlo. Un anno mi sono fatto una settimana a saint Moritz in agosto, vestivo bello leggero, non vi dico, una notte la temperatura è scesa 0 e nevicava... ed era agosto... non oso immaginare a febbraio nella valletta spersa tra i monti tedesco/austriaci completamente esposti ai venti siberiani. Non solo la vedo grigia arrivarci e il ritornare a casa... se poi devo anche dormire in tenda, penso ad una settimana in cui non mi tolgo neanche i guanti.

- pino mazzotta
- Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Credo che sia un esperienza masochista e quindi ne faccio volentieri a meno. già patisco tutti i giorni ad andare a lavorare ..figurati se mi combino una vacanza del genere

fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.