

Gianluigi ha scritto: ↑30/12/2019, 14:17Grazie Ziomauri per l'ottimo ed interessante spunto ma giusto per non passare per i soliti
maschilisti
posto un interessante articolo in merito:
La mitica storia delle Pin Up è di certo ricca di contraddizioni. Da una parte non è certo rivoluzionario rendere le donne oggetto del piacere maschile, ma le Pin Up al contempo sono innegabilmente uno dei simboli del movimento femminista, restituendo alle donne sensualità e liberazione dai canoni di bellezza comuni.
Maria Elena Buszek, professoressa di Storia dell'Arte, ha commentato: "Le Pin Up hanno fornito uno dei modelli attraverso i quali le donne sono potute diventare icone della femminilità contemporanea. Attraverso questo genere di immagini le donne si rappresentavano allo stesso tempo secondo i canoni convenzionali e in maniera trasgressiva attraverso la consapevolezza del proprio potenziale sensuale sia a livello personale che a livello politico".
Ciao Lara, innanzitutto buon anno, poi si mi ricordo che nell'altro forum c'era una ragazza che si faceva chiamare FOXY9mm e mi pareva che facesse delle aerografie se non ricordo male, però non saprei dirti come e dove contattarla….
LARA ha scritto: ↑08/01/2020, 15:53
Ciaooo e buon anno...ok grazie comunque!![]()
ok grazie mille …. intanto le provo a scrivere si sa mai!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti