Ecco qualcosa di interessante...ed io che mi facevo dei problemi per il cilindro da 150 sulla 125....geronimo ha scritto: ↑15/12/2020, 21:08Ancora un aneddoto Lambretta?OK
Non molto tempo fa forse 2 o 3 anni, al semaforo vicino a casa mia si affiancano una Lambretta e una Kawasaki, io sto dietro. Noto che il Lambrettaro fa un cenno con la testa al Kawa come dire: partiamo a razzo? Il Kawa accetta, scatta il verde e ........ lambretta brucia il kawa!!!!![]()
Forse 300-400metri il Kawa lo riprende e se ne va.
He heeeeee.....troppo bello, supero il lambrettone e lo "obbligo" a prendere un caffè al primo barApre le bandine laterali: aveva modificato perfino il telaio per farci entrare Un bicilindrico Benelli 250 due tempi.
........mi ha confessato che aveva qualche problema in frenata![]()
![]()
![]()
Anch'io per il motore Ducati 175 su telaio del 100 ....vecchione ha scritto: ↑19/12/2020, 11:32Ecco qualcosa di interessante...ed io che mi facevo dei problemi per il cilindro da 150 sulla 125....geronimo ha scritto: ↑15/12/2020, 21:08Ancora un aneddoto Lambretta?OK
Non molto tempo fa forse 2 o 3 anni, al semaforo vicino a casa mia si affiancano una Lambretta e una Kawasaki, io sto dietro. Noto che il Lambrettaro fa un cenno con la testa al Kawa come dire: partiamo a razzo? Il Kawa accetta, scatta il verde e ........ lambretta brucia il kawa!!!!![]()
Forse 300-400metri il Kawa lo riprende e se ne va.
He heeeeee.....troppo bello, supero il lambrettone e lo "obbligo" a prendere un caffè al primo barApre le bandine laterali: aveva modificato perfino il telaio per farci entrare Un bicilindrico Benelli 250 due tempi.
........mi ha confessato che aveva qualche problema in frenata![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 0 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti