In America è un eroe, in Italia cosa sarebbe stato?
- Klan75
- Moto: Yamaha Dragstar XVS 650, Yamaha Midnight star XVS 1300A, Vespa Px 125 E
In America è un eroe, in Italia cosa sarebbe stato?
Questo allegro motociclistica, Stephen Willeford di 55 anni, è stato l'uomo che ha fermato ed ucciso il killer che in Texas è entrato in una chiesa ed ha ucciso 26 persone e ferito altre.
Questo fratello biker ha inseguito il killer, ed una volta raggiunto, ha estratto la sua pistola e lo ha ucciso.
In America è stato proclamato come un eroe, ma io mi chiedo in Italia cosa sarebbe diventato?
Penso che per prima cosa ,
avrebbe dovuto cercasi un buon avvocato
Questo fratello biker ha inseguito il killer, ed una volta raggiunto, ha estratto la sua pistola e lo ha ucciso.
In America è stato proclamato come un eroe, ma io mi chiedo in Italia cosa sarebbe diventato?
Penso che per prima cosa ,
avrebbe dovuto cercasi un buon avvocato
Gli uomini passano.....le idee restano.....
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone
- Ad Maiora
- Amministratore
- Moto: Honda Africa Twin 1100
Re: In America è un eroe, in Italia cosa sarebbe stato?
Sicuramente in Italia sarebbe stato arrestato e avrebbe passato delle grane infinite...
Max
Max
Viaggio in direzione ostinata e contraria
- davide
- Moto: yamaha dragstar xvs 650
In Italia lo avrebbero messo in croce.......

viaggiare senza meta e' la piu' grande espressione di liberta'.....
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
... e risarcire anche i familiari del soggetto
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
.......avrebbe perso il posto di lavoro e vivrebbe con la paura di ritorsioni 

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Popeye
- Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Vicino a casa , ho avuto due esempi di eroi urbani , uno è Ermes Mattielli da Arsiero che per aver sparato a due rom dopo averli trovati nella SUA PROPRIETA' a rubare ( per l'ennesima volta ) ed averne ferito uno , è stato condannato a pagare i danni , gli anno portato via anche la casa e poco dopo purtroppo è MORTO a causa di un infarto e penso tutti possiamo capire da cosa possa essere stato causato . Il secondo è il più famoso Graziano Stacchio da Ponte di Nanto , che per aver difeso una commessa durante una rapina sparando e uccidendo uno dei rapinatori ,non finirà mai d'aver paura delle ritorsioni degli stessi . Dunque per rispondere alla tua domanda lo avrebbero come minimo lapidato , CHE VERGOGNA !!!
Choppers por vida 

- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Ammesso che sicuramente in quel caso hanno risparmiato un processo inutile ...
Ma vi immaginate se in Italia si potesse girare armati......ad ogni posteggio o mancata precedenza si rischia la sparatoria
, ho un amico Italoamericano e quando mi capita di cenare con lui quando è di passaggio in Italia, ne approfitto per farmi raccontare come funziona in quello strano paese... Lui come tutti nei paesi fuori citta, hanno la bella abitudine di dormire con una pistola sul comodino.... li se entri in una proprietà il padrone può benissimo decidere di spararti basta che la sua arma sia dichiarata, mentre nelle vaste campagne , se per sbaglio non sei della zona ed entri in un ranch sbagliato e vedi che ti viene incontro un furgone, dove al suo interno il guidatore sicuramente ha un fucile a pompa, e visto che si sono "civilizzati", se non sei il benvenuto può essere che ti spari nel radiatore e ti lascia li.....

Ma vi immaginate se in Italia si potesse girare armati......ad ogni posteggio o mancata precedenza si rischia la sparatoria

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Fabulous Fabs
- Moto: Dragstar 1.1 Custom
In italia e anche in tanti altri paesi europei sarebbe stato punito per omicidio volontario.
Onestamente non amo il sistema giuridico statunitense.......
Viva il Diritto Romano!!!!
Onestamente non amo il sistema giuridico statunitense.......
Viva il Diritto Romano!!!!

- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Meglio che lascio perdere

sicuramente accusato di omicidio