Sono una biker non sono una santa..
Re: Sono una biker non sono una santa..
I maschi sn sempre un po particolari quando si entra in questo mondo..
dopo tt la tua esperienza sai cm gestirli
.. Io sono sempre stata una" lady zavorrina" ma no chanel e domeniche da shopping..rifiuto e passo avanti
Ancora benvenuta 

Nata principessa cresciuta guerriera.Un angelo bianco con l'anima nera.
- davide
- Moto: yamaha dragstar xvs 650
Ma che bello....una donna con i controcoglxxxx....
Benvenuta

viaggiare senza meta e' la piu' grande espressione di liberta'.....
sono felice quando vedo una ragazza in moto - sono poche - ma non vedo limiti se non quelli che loro stesse si pongono.
Non me ne pongo per me è la mia libertà
...enduristi razza bastarda...

VedremoElTiburon ha scritto: ↑01/12/2017, 13:59Bene, bene, bene, una guerriera della strada! Staremo a vedere .....quando ti troverai di fronte al grande ElTiburon.Lagolga ha scritto: ↑01/12/2017, 6:16No non è un mondo maschilista quello dei bikers anzi io sono sempre stata trattata come la sorellina un po' matta ma da proteggerela cosa divertente è quando ti levi il casco magari dopo aver fatto qualche garetta ai semafori...vedere la faccia di un ometto che si sente ferito nell' orgoglio non ha prezzo
grazie agli Abmin le sezioni del forum non le ho viste ancora tutte ma dove posso scrivo e dove posso imparare leggo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...enduristi razza bastarda...

- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Benvenuta nel BCV 

la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Per quanto tu sia grande e grosso ti posso dire una cosa: io lagOlga la conosco di persona, è buona e simpaticissima ....... ma veramente TOSTALagolga ha scritto: ↑01/12/2017, 19:53VedremoElTiburon ha scritto: ↑01/12/2017, 13:59Bene, bene, bene, una guerriera della strada! Staremo a vedere .....quando ti troverai di fronte al grande ElTiburon.Lagolga ha scritto: ↑01/12/2017, 6:16No non è un mondo maschilista quello dei bikers anzi io sono sempre stata trattata come la sorellina un po' matta ma da proteggerela cosa divertente è quando ti levi il casco magari dopo aver fatto qualche garetta ai semafori...vedere la faccia di un ometto che si sente ferito nell' orgoglio non ha prezzo
grazie agli Abmin le sezioni del forum non le ho viste ancora tutte ma dove posso scrivo e dove posso imparare leggo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. buona serata

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Conosco la Olga da quando aveva deciso di fare la volontaria in ambulanza e mi era "toccata" nella mia SQ. diciamo che ha carattere oltre che al 43 di piedeLagolga ha scritto: ↑01/12/2017, 6:16No non è un mondo maschilista quello dei bikers anzi io sono sempre stata trattata come la sorellina un po' matta ma da proteggerela cosa divertente è quando ti levi il casco magari dopo aver fatto qualche garetta ai semafori...vedere la faccia di un ometto che si sente ferito nell' orgoglio non ha prezzo
![]()

come Biker ha la sua storia ( un poco esagera ) ma va bene cosi.....

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.