report usa 2018
- Gioel
- Moto:
Re: report usa 2018
Da Lombard street scendiamo al molo raggiungendo il famoso Pier 39, affollato di gente, artisti di strada, biciclette e le otarie che riposano sulle piattaforme.
Decidiamo di pranzare al ristorante ispirato a Forret Gump, dove si mangia dell’ottimo pesce.
Infine rientriamo in città da turisti. Passeggiando, rivisitiamo alcuni dei vari quartieri visti il giorno precedente a bordo del bus. A parte le salite che richiedono qualche attimo di sosta, è molto bello, ed anche facile girare a piedi per le strade di S. Francisco.
Girando per la città si trovano un gran numero di senzatetto che vagano con le loro poche cose. Questo aspetto di S. Francisco non ci è piaciuto molto, anche se, un italiano che vive qui ci conferma che la città è sicura.
Purtroppo il tempo della nostra vacanza è finito e ci dobbiamo preparare al ritorno.
Portiamo con noi il ricordo di questa fantastica avventura, …………e chissà, vedremo se ci riuscirà di programmarne un’altra.
Gianni e Renata
Purtroppo il tempo della nostra vacanza è finito e ci dobbiamo preparare al ritorno.
Portiamo con noi il ricordo di questa fantastica avventura, …………e chissà, vedremo se ci riuscirà di programmarne un’altra.
Gianni e Renata
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
E va be la mia imitazione di Forrest e cosa privata.

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Che esperienza meravigliosa!!! Le foto sono magnifiche e voi sempre belli e sorridenti, vi invidio davvero!
Fortissima la cable car, non ne conoscevo l'esistenza
Fortissima la cable car, non ne conoscevo l'esistenza

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Gioel
- Moto:
Ciao Bruno.
Esperienza davvero meravigliosa, imperdibile.
Per quel che riguarda la Cable car, alla fine è come viaggiare su un tram, ma non si può venir via da S. Francisco senza esserci saliti sopra, anche se ci siamo fatti una ventina di minuti di coda..
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Che dire ragazzacci, un sogno di vacanza...forse chissà ,un giorno...
Per il momento resta solo tanta sana invidia ✌✌✌
Per il momento resta solo tanta sana invidia ✌✌✌
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
- Gioel
- Moto:
Ciao Homer.
Togli il "chissà", come ho già scritto a Bruno, è un'esperienza imperdibile.
- Popeye
- Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Super
che bel VIAGGIO ................... e che controco....ni 

Choppers por vida 

- scotchwisky
- Moto: Dragstar 650 classic
Che bel viaggio, grazie per il report, sto sognano che un giorno lo faro anch'io, speriam...
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Davvero fantastico, percorre quelle strade in moto ha sicuramente dato sensazioni uniche
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Ci sarebbero ancora 500 foto ma ve le risparmiamo ...
ad ogni modo è andato tutto meglio del previsto, grazie hai miei compagni di viaggio sempre positivi, grazie alla preparazione, e grazie anche a tutta quella natura quei luoghi che mi hanno affascinato (io che tendenzialmente sono razionale e freddo) a sera la stanchezza ed il gran caldo erano cosa sopportabile, perché attendevo con ansia il giorno dopo, colazione tutti insieme 4 risate e via per la prossima tappa.
Ancora oggi chiudo gli occhi e mi vedo su quelle strade infinite con il motore che gira facendomi sentire la sua voce , lo dico a bassa voce ma HD heritage cc. 1745 modello 2018 se non fosse per i 23.000 euri mi è sembrata una gran moto (cambio a parte)

ad ogni modo è andato tutto meglio del previsto, grazie hai miei compagni di viaggio sempre positivi, grazie alla preparazione, e grazie anche a tutta quella natura quei luoghi che mi hanno affascinato (io che tendenzialmente sono razionale e freddo) a sera la stanchezza ed il gran caldo erano cosa sopportabile, perché attendevo con ansia il giorno dopo, colazione tutti insieme 4 risate e via per la prossima tappa.
Ancora oggi chiudo gli occhi e mi vedo su quelle strade infinite con il motore che gira facendomi sentire la sua voce , lo dico a bassa voce ma HD heritage cc. 1745 modello 2018 se non fosse per i 23.000 euri mi è sembrata una gran moto (cambio a parte)

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.