La Drag di Black
- BLACKCHROME
- Moto: Yamaha xvs 1100 classic 2001- Honda CX 500 cafe' 81 - vespa pk 50 N 89
La Drag di Black
Sono riuscito a trovare qualche foto della mia della mia Drag sul mio computer, anche perche' sfortunatamente la scheda del telefonino mi ha lasciato e quindi ho perso circa 3000 foto.
Tutta la storia di 7 anni di questa moto con le varie evoluzioni e modifiche e MORTA oggi, a quanto pare con la chiusura ufficiale da parte dell'amministratore del DFM .
Mi dispiace molto, la storia era tutta in quel forum, era un forum di tutti , ognuno di noi ogni giorno ci metteva un pezzettino di cuore.
Chiuso poi cosi in malo modo da un giorno all'altro lascia l'amaro in bocca.
Ma non importa come si dice chiusa una porta si apre un portone.
Ricominciamo
Questa e' la mia attualmente cosi combinata non si vede dettagliatamente quello che ha ma vi assicuro che ha tanta roba , denaro e tempo investito,.
Tutta la storia di 7 anni di questa moto con le varie evoluzioni e modifiche e MORTA oggi, a quanto pare con la chiusura ufficiale da parte dell'amministratore del DFM .
Mi dispiace molto, la storia era tutta in quel forum, era un forum di tutti , ognuno di noi ogni giorno ci metteva un pezzettino di cuore.
Ricominciamo
Questa e' la mia attualmente cosi combinata non si vede dettagliatamente quello che ha ma vi assicuro che ha tanta roba , denaro e tempo investito,.
- Allegati
-
- user_219_starlogo.gif (70.51 KiB) Visto 6310 volte
-
- screen12.jpg (99.98 KiB) Visto 6310 volte
-
- screen11.jpg (102.7 KiB) Visto 6310 volte
-
- screen10.jpg (193.42 KiB) Visto 6310 volte
-
- Largeside.jpg (77.57 KiB) Visto 6310 volte
-
- 240420131283.jpg (512.82 KiB) Visto 6310 volte
-
- 20141012.jpg (173.75 KiB) Visto 6310 volte
-
- 20140511.jpg (114.51 KiB) Visto 6310 volte
Il Ponte è il cervello, la sala macchine é il cuore, pazzi pur si vive , ma senza cuor si muore. 

- Klan75
- Moto: Yamaha Dragstar XVS 650, Yamaha Midnight star XVS 1300A, Vespa Px 125 E
Re: La Drag di Black
Uno spettacolo Antonio, ho seguito volentieri e con passione la storia della tua Moto ed ho seguito tutti i tuoi preziosi consigli.
Bravo e complimenti
Bravo e complimenti
Gli uomini passano.....le idee restano.....
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
ammiro sempre con piacere la tua bella Drag 

- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Perché, ti aspettavi forse un comportamento corretto?BLACKCHROME ha scritto: ↑10/10/2017, 19:52Sono riuscito a trovare qualche foto della mia della mia Drag sul mio computer, anche perche' sfortunatamente la scheda del telefonino mi ha lasciato e quindi ho perso circa 3000 foto.
Ricominciamo
Gira pagina e costruisci il nuovo forum con tutti noi in armonia e serenità

LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
Black un modo x ritrovare la tua lunga storia c'è...................
sali in moto e assapora la libertà
- BLACKCHROME
- Moto: Yamaha xvs 1100 classic 2001- Honda CX 500 cafe' 81 - vespa pk 50 N 89
Ho recuperato altre 2 foto 

- Allegati
-
- 20160512.jpg (140.76 KiB) Visto 6269 volte
-
- 20160511.jpg (186.94 KiB) Visto 6269 volte
-
- 20160510.jpg (222.29 KiB) Visto 6269 volte
Il Ponte è il cervello, la sala macchine é il cuore, pazzi pur si vive , ma senza cuor si muore. 

- Popeye
- Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
E si che mi ricordo benissimo che Calimero aveva chiesto molto cortesemente di avvisare almeno un giorno prima della chiusura del forum , ma si vede che qualcuno ha pensato bene di fare i dispettucci , ma vi pensate che me l'ero immaginato un comportamento del genere e così il giorno prima mi sono salvato tutte le foto che avevo postato , mi dispiace per chi si è fidato e sopratutto per te Black , la tua Moto era un pò la Nostra enciclopedia dove attingere le varie modifiche e gli accessori più introvabili , ma nn preoccuparti che noi reduci e rinnegati ce la ricordiamo bene .ElTiburon ha scritto: ↑10/10/2017, 20:55Perché, ti aspettavi forse un comportamento corretto?BLACKCHROME ha scritto: ↑10/10/2017, 19:52Sono riuscito a trovare qualche foto della mia della mia Drag sul mio computer, anche perche' sfortunatamente la scheda del telefonino mi ha lasciato e quindi ho perso circa 3000 foto.
Ricominciamo
Gira pagina e costruisci il nuovo forum con tutti noi in armonia e serenità![]()
Ancora complimenti

Choppers por vida 

- Fabulous Fabs
- Moto: Dragstar 1.1 Custom
Bellissima moto
E come già tanti altri hanno detto, voltiamo pagina e andiamo avanti......!!!
E come già tanti altri hanno detto, voltiamo pagina e andiamo avanti......!!!

- scotchwisky
- Moto: Dragstar 650 classic
E di quei cannoni al posto delle marmitte ne vogliamo parlare 
P.s. poco fa hanno riattivato il forum dmf, non si puo scrivere ma se vuoi scaricare le foto puoi farlo prima che lo rimetta offline.

P.s. poco fa hanno riattivato il forum dmf, non si puo scrivere ma se vuoi scaricare le foto puoi farlo prima che lo rimetta offline.